Forza Nuova: "Il CARA di Borgo Mezzanone deve essere chiuso immediatamente!"
"O ci vedremo costretti a ritornare a protestare nel Borgo!"
Foggia - venerdì 17 giugno 2016
9.46 Comunicato Stampa
"Ancora una volta il CARA di Borgo Mezzanone di dimostra la fucina di criminali senza scrupoli (senza dimenticare che è una miniera d'oro per alcuni): ancora una volta gesti inumani si consumano nel Centro D'Accoglienza, vittima un Nigeriano che dopo una rapina è stato malmenato e cosparso sul viso e negl'occhi di liquido infiammabile da cinque suoi connazionale, tutto in un crescere di violenza che vede il nascere di vere e proprie bande criminali (come volevasi dimostrare) con base nei centri d'accoglienza.
Noi di Forza Nuova ancora una volta ribadiamo il bisogno della chiusura del CARA di Borgo Mezzanone ed un umano Rimpatrio per chi non ha alcuni diritto di rimanere sulla nostra sacra terra. Così come chiediamo che gli organi preposti facciano il loro dovere e riportino ordine all'interno di ciò che è ormai terra di nessuno.
A soffrirne sono anche i concittadini di Borgo Mezzanone che ci hanno segnalato oggi l'ennesimo atto vandalico, dove i rifiuti sono stati estratti dai cassonetti e sparsi per il Borgo.
Se la situazione non cambia ci vediamo costretti a ritornare a manifestare a Borgo Mezzanone, perché ormai solo la Presenza di Forza Nuova permette il ritorno dell'ordine nel Borgo, almeno finché non siamo costretti da ovvi motivi di allontanarci dal Borgo.
Ancora una volta si palesa che dove non c'è lo Stato c'è Forza Nuova. Ancora una volta diciamo, a gran voce Italia agli Italiani!"
Lo rende noto Forza Nuova Puglia con un comunicato stampa.