Forza Nuova
Forza Nuova

Forza Nuova: «Aboliamo il canone Rai, è una truffa»

banchetti in provincia di Foggia a Cerignola, Orta Nova e San Severo


Si è svolta a Foggia nell'isola pedonale la raccolta firme promossa da Forza Nuova per chiedere l'abolizione del canone Rai, nonostante la freddissima serata, buono il riscontro dei cittadini foggiani, che hanno fatto la fila per firmare la petizione, il bilancio è di circa duecento firme raccolte in meno di tre ore, queste le motivazioni che hanno indotto Forza Nuova a promuovere la petizione, nell'ambito di un iniziativa che in tutt'Italia si è svolta in cento piazze. Dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova: "Il canone in bolletta è un prelievo forzoso fondato sul semplice possesso di uno strumento e su un'implicita, e presunta, adesione all'offerta faziosa della RAI, fatta di palinsesti ridicoli e fatiscenti, volgarità, propaganda gender, risse create ad arte e pseudo approfondimenti palesemente allineati all'imposizione del pensiero unico politicamente corretto".

"A ciò si aggiunga - conclude Fiore - la scandalosa omertà sui costi del "carrozzone", sui compensi dei boss di nomina politica e delle varie "star" e la reale portata della raccolta pubblicitaria, con un'invadenza degli spot che rende il cosiddetto servizio pubblico identico alla spazzatura, gratuita, trasmessa dai 'privati'. Per questa TV spazzatura, nessuna tassa è legittima, ogni contributo imposto è una schiavitù subita! La ribellione fiscale sarà l'inizio della ribellione mentale e spirituale".

La settimana prossima i banchetti in provincia di Foggia si terranno anche nei comuni di Cerignola, Orta Nova e San Severo.





































  • forza nuova
  • Raccolta firme
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, oltre 1100 le firme a Cerignola per il Referendum Abrogativo Autonomia differenziata, oltre 1100 le firme a Cerignola per il Referendum Abrogativo La nota stampa a firma del Comitato
Partita anche a Cerignola la raccolta firme per il Referendum Abrogativo contro l’Autonomia regionale differenziata Partita anche a Cerignola la raccolta firme per il Referendum Abrogativo contro l’Autonomia regionale differenziata Ieri si è svolta la riunione costituente del Comitato Unitario di Cerignola
Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema E' di oggi la notizia che il TAR ha concesso una proroga allo sgombero delle famiglie dell'ex Distretto militare, ora è necessario che le Istituzioni cittadine si muovano per trovare una soluzione definitiva" Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova)
Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Forza Nuova Foggia: "Quando la voce delle madri disperate non viene più ascoltata è un segnale nefasto"
Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Sabato il Segretario Nazionale di Forza Nuova a Foggia: "Siamo dove ci sono gli ultimi"
Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore contro l'agonia economico-sociale della Capitanata
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. A Foggia sit-in contro il referendum costituzionale durante la visita del premier.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.