Forza Nuova: «Aboliamo il canone Rai, è una truffa»
banchetti in provincia di Foggia a Cerignola, Orta Nova e San Severo
Cerignola - domenica 17 gennaio 2016
11.28 Comunicato Stampa
Si è svolta a Foggia nell'isola pedonale la raccolta firme promossa da Forza Nuova per chiedere l'abolizione del canone Rai, nonostante la freddissima serata, buono il riscontro dei cittadini foggiani, che hanno fatto la fila per firmare la petizione, il bilancio è di circa duecento firme raccolte in meno di tre ore, queste le motivazioni che hanno indotto Forza Nuova a promuovere la petizione, nell'ambito di un iniziativa che in tutt'Italia si è svolta in cento piazze. Dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova: "Il canone in bolletta è un prelievo forzoso fondato sul semplice possesso di uno strumento e su un'implicita, e presunta, adesione all'offerta faziosa della RAI, fatta di palinsesti ridicoli e fatiscenti, volgarità, propaganda gender, risse create ad arte e pseudo approfondimenti palesemente allineati all'imposizione del pensiero unico politicamente corretto".
"A ciò si aggiunga - conclude Fiore - la scandalosa omertà sui costi del "carrozzone", sui compensi dei boss di nomina politica e delle varie "star" e la reale portata della raccolta pubblicitaria, con un'invadenza degli spot che rende il cosiddetto servizio pubblico identico alla spazzatura, gratuita, trasmessa dai 'privati'. Per questa TV spazzatura, nessuna tassa è legittima, ogni contributo imposto è una schiavitù subita! La ribellione fiscale sarà l'inizio della ribellione mentale e spirituale".
La settimana prossima i banchetti in provincia di Foggia si terranno anche nei comuni di Cerignola, Orta Nova e San Severo.