Forza Italia Orta Nova: "Le sinistre ortesi votino 'si'contro le trivellazioni"
Lello Iorio: "È il momento di esprimere un voto di opinione e di coscienza, che esuli dai dictat e dalle logiche di partito"
5 Reali Siti - martedì 15 marzo 2016
13.44 Comunicato Stampa
Sembra uno slogan demagogico, ma invece è proprio un accorato appello, che arriva dalla sezione di Forza Italia di Orta Nova. L'invito é rivolto a tutti i cittadini ed anche agli interlocutori della sinistra ortese.
In una campagna referendaria, partita in sordina e che non trova spazio adeguato nella pubblicità relativa al prossimo appuntamento elettorale del 17 aprile, saremo chiamati tutti a decidere se acconsentire a trivellare i fondali del nostro mare pugliese. Non sono da sottovalutare, quelle che saranno le posizioni degli esponenti delle sinistre ortesi, che fanno capo ai dirigenti politici in seno agli scranni del governo regionale e nazionale.
"Non è demagogia, né populismo, ma siamo spaventati dal silenzio catacombale della sinistra ortese, sugli scempi dettati della Regione Puglia ai danni del nostro territorio - ha affermato il commissario cittadino di Forza Italia Lello Iorio - Basti ricordare alcune delle ciliegine proposte, quali: la brutta vicenda del riordino ospedaliero e l'ostruzionismo sul funzionamento dell'aeroporto Gino Lisa di Foggia. Temi molto caldi, ma nello stesso tempo, cari ai cittadini di Capitanata, che stando ai fatti, non hanno avuto, ancora oggi, rassicurazioni o spiegazioni dalla classe dirigente della sinistra foggiana che, nella campagna elettorale, ha promesso di mantenere fede".
"È il momento di esprimere un voto di opinione e di coscienza, che esuli dai dictat e dalle logiche di partito - conclude Lello Iorio - mi auguro, questa volta, che la sinistra ortese, Partito Democratico compreso, voti compatta con noi di Forza Italia, per un SI a favore della nostra Capitanata".