Forza Italia
Forza Italia

Forza Italia, forza di territorio: il Congresso Comunale a Cerignola

Si terrà il prossimo 23 Marzo presso Villa Bautier

Il Congresso cittadino di Forza Italia è un momento di aggregazione e condivisione di intenti tra tutti i membri del gruppo politico locale.

Presieduto dall'Onorevole Giandiego Gatta, il congresso-che si terrà domenica 23 Marzo alle ore 18 presso Villa Bautier a Cerignola- vedrà la partecipazione del consigliere regionale e coordinatore provinciale Paolo Soccorso Dell'Erba.

Saranno presenti anche i coordinatori cittadini dei partiti di Centro-Destra: Gianvito Casarella, Vincenzo Specchio, Ale Frisani, Vito Oronzo Orlando.

"Lavoriamo con determinazione per formare una coalizione in grado di amministrare dopo i disastri di Francesco Bonito", ha dichiarato il Coordinatore FI Cerignola, Carlo Dercole.
  • Forza Italia Cerignola
Altri contenuti a tema
Liliana Franzi, 28enne di Cerignola, sarà la Coordinatrice Giovani di Forza Italia Liliana Franzi, 28enne di Cerignola, sarà la Coordinatrice Giovani di Forza Italia La presentazione ufficiale avverrà Giovedì 23 maggio
Forza Italia Cerignola, D'Ercole: «Facciamo chiarezza sulla questione stadio» Forza Italia Cerignola, D'Ercole: «Facciamo chiarezza sulla questione stadio» La nota stampa del coordinatore cittadino del gruppo politico
Il centrodestra unito con  Antonio Giannatempo Il centrodestra unito con Antonio Giannatempo Al suo fianco i segretari cittadini di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e UDC. In politica bastano alcuni diktat per sostenere quanto 48 ore prima era insostenibile
Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Claudio Di Lernia: “Ad oggi Antonio Giannatempo rappresenta Fratelli d’Italia e se stesso. Il centrodestra sta con Francesco Decosmo”
Antonio Giannatempo sarà candidato sindaco, domani l’ufficializzazione Antonio Giannatempo sarà candidato sindaco, domani l’ufficializzazione La candidatura di Giannatempo sarà ufficializzata domani, di certo godrà del sostengo di Fratelli d’Italia. Sarà l’unico candidato del centrodestra? Pare di no!
Il no ad Antonio Giannatempo dalla gran parte del centrodestra Il no ad Antonio Giannatempo dalla gran parte del centrodestra Alla candidatura a sindaco di Antonio Giannatempo arriva il no di Forza Italia, UDC, Nuovo PSI, Federazione “Insieme per Cerignola, Noi con l’Italia, CDU, Cattolici Popolari Uniti, Puglia Popolare, probabile no anche dalla Lega
Amministrative 2021, il centrodestra ancora in alto mare Amministrative 2021, il centrodestra ancora in alto mare Il centrodestra alla ricerca di un nome. Stando alle ultime vicende si rischia che non sia espressione delle parti politiche territoriali ma imposto dall’alto
Metta candidato sindaco, parte ufficialmente la campagna elettorale Metta candidato sindaco, parte ufficialmente la campagna elettorale Metta: “Rilancio dell’economia attraverso il rilancio di edilizia e agricoltura. Il parco progetti per un valore di 30 milioni di euro. Dico a tutti gli imprenditori, a tutte le aziende, gli artigiani di stare tranquilli, avremo molto da lavorare”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.