Festa solidarietà Fondazione Tatarella
Festa solidarietà Fondazione Tatarella

Fondazione Tatarella promuove la Festa della Solidarietà

Si terrà domenica 23 dicembre dalle ore 18.30 nei locali della Fondazione Tatarella Onlus la tradizionale Festa della Solidarietà promossa dalla stessa Fondazione.

Si terrà domenica 23 dicembre dalle ore 18.30 nei locali della Fondazione Tatarella Onlus, sita in Bari alla Via Piccinni n.97,la tradizionale Festa della Solidarietàpromossa dalla stessa Fondazione con la collaborazione di alcune Associazioni tra le quali la Onlus Tempo Libero di Bari.

Durante la serata, a partire dalle ore 18.30, sarà possibile donare generi alimentari di lunga conservazione e indumenti che saranno destinati alla mensa Caritas di Santa Chiara grazie alla collaborazione di Don Franco Lanzolla.Diverse le Aziende che hanno già aderito alla Festa della Solidarietà finalizzata ad aiutare i più bisognosi.

Nel corso della serata è prevista anche la presentazione del volume di poesie scritto da Giuseppe Pedone, "La forma delle nuvole", presentato dal Prof. Trifone Gargano. Il ricavato della vendita del volume sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca e il progresso.

Sempre all'interno dei locali della Fondazione sarà allestita la Mostra dell'artista pugliese Lorenzo Tomacelli - Laureato in Beni Culturali all'Università del Salento e studente di Storia dell'Arte all'Università degli Studi di Bari ''Aldo Moro''. L'artista ha collaborato con diversi festival pugliesi come "Chiù fa notte e chiù fa forte" (2016), "Calici nel Borgo Antico di Cerignola" (2014-2018) e la ''Fiera del Libro di Cerignola'' (2014-2016). Ha lavorato con molte aziende del mondo del food, realizzando etichette per birre artigianali come "Birre del Gargano" e per vini come ''Volere Volare'' (Agricole Pietraventosa) e "Noè" (Stefano Amerighi, Vignaiolo in Cortona, Toscana). Inoltre ha realizzato le copertine per libri come ''Attentato al Piccolo Principe'' di Adelmo Monachese (Les Flaneurs Edizioni, 2017), "La terra dei giganti" di Francesco Gasbarro (Scatole Parlanti, 2018) e "La forma delle nuvole" di Giuseppe Pedone (Edizioni del rosone, 2018).
1 fotoFesta solidarietà Fondazione Tatarella
Festa Solidariet
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.