Panunzio
Panunzio

Fondazione Giuseppe Pavoncelli: Panunzio, eroe della legalità.

Il presidente Michele Marino apprezza l'iniziativa che ricorda l'imprenditore foggiano ucciso nel 1992.

Il 10 Dicembre l'associazione OltreBabele di Cerignola presenterà durante la rassegna "A Natale prendi impegni" il libro di Michela Magnifico dal titolo "6 novembre 1992. Il coraggio di un uomo".
Il libro racconta la storia dell'imprenditore foggiano Giovanni Panunzio, ucciso dalla criminalità organizzata.
Il presidente della Fondazione Giuseppe Pavoncelli, il dott. Michele Marino, ha avuto parole di grande apprezzamento per l'iniziativa e per l'opera che rievoca una vicenda di onestà e abnegazione che merita di essere ricordata come esempio di eroismo.
"A nome dell'associazione "Fondazione Giuseppe Pavoncelli" esprimo vero e forte apprezzamento per l'iniziativa che tende a valorizzare la figura eroica di un cittadino foggiano, immolatosi per la legalità contro la criminalità organizzata.
Auspico un'adeguata rappresentanza in considerazione della mia impossibilità a presenziare all'incontro del 10 c.m."

  • fondazione pavoncelli
Altri contenuti a tema
L’importanza dell’acqua e dell’Acquedotto pugliese, con particolare riguardo a Giuseppe Pavoncelli L’importanza dell’acqua e dell’Acquedotto pugliese, con particolare riguardo a Giuseppe Pavoncelli E’ molto importante che voi, giovani guidati sapientemente, siate presenti, direi vigili.....
Marino : " Convinti sostenitori della marcia per la Pace" Marino : " Convinti sostenitori della marcia per la Pace" "I fenomeni dell’illegalità e della violenza devono cessare "
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.