Prodotti alimentari
Prodotti alimentari
null

Foggia: “Nella pancia o nella terra”, aperte le iscrizioni del corso Aforis per il riuso beni alimentari

La partecipazione al corso è gratuita. Non è prevista alcuna forma di rimborso spese


Il Corso proposto nell'ambito del Progetto "Nella pancia o nella terra"
Finanziato da Fondazione con il SudBando Ambiente 2012 " Verso rifiuti zero", è destinato a n. 20 volontari segnalati da:
a) associazioni di volontariato già attive nella distribuzione di alimenti;
b) associazioni in procinto di attivare un servizio di distribuzione di alimenti;
c) caritas diocesane.
Il corso della durata complessiva di n. 40 ore avrà inizio a metà Febbraio e sarà articolato in due incontri settimanali (n. 4 ore/incontro) a carattere teorico e pratico.
Si svolgerà presso la sede operativa, accreditata per la Formazione Professionale, di A.FO.RI.S. Impresa Sociale, sita in via A. Fraccacreta n. 68 – Foggia.
La partecipazione al corso è gratuita. Non è prevista alcuna forma di rimborso spese.
E' possibile scaricare la modulistica e la domanda di partecipazione a fine pagina o sul sito www.cesevoca.it,
Le candidature potranno pervenire via fax, via mail o consegnate a mano, presso la sede di A.FO.RI.S. Impresa Sociale – Via Fraccacreta, 68 – 71121 Foggia entro e non oltre il 15/02/2016.

INFO
A.FO.RI.S. – Impresa Sociale
Via Fraccacreta, 68 – 71121 Foggia
Referente: dott.ssa Giovanna Rinaldi
Tel 0881/633019 Fax 0881/687652 e-mail formazione@aforis.it web www.aforis.it


  • Corsi
Altri contenuti a tema
Corsi gratuiti di italiano per stranieri a Cerignola Corsi gratuiti di italiano per stranieri a Cerignola L’iniziativa è rivolta ai cittadini stranieri che abitano nel comune di Cerignola o paesi limitrofi
Laboratorio ArteArtì: Presentazione corsi di ceramica per l’anno 2015/2016 Laboratorio ArteArtì: Presentazione corsi di ceramica per l’anno 2015/2016 Questa sera 10 ottobre a partire dalle ore alle ore 19
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.