Territorio
Stornara: La Prima colletta alimentare per cani
A Foggia la raccolta sarà curata da Volontari Protezione Animali Foggia, a Lucera da Empatia Lucera e a Stornara dagli Amici di Balto di Cerignola.
Foggia - giovedì 25 febbraio 2016
15.40 Comunicato Stampa
Sabato 27 febbraio 2016, si svolgerà a Foggia la prima colletta alimentare per cani e gatti randagi. L'iniziativa è organizzata dall'associazione dei Volontari Protezione Animali di Foggia grazie alla disponibilità dei Supermercati La Prima.
La colletta si estenderà anche alle filiali di Lucera e di Stornara, per un totale di otto punti vendita. A Foggia la raccolta sarà curata da Volontari Protezione Animali Foggia, a Lucera da Empatia Lucera e a Stornara dagli Amici di Balto di Cerignola.
Ecco dove sarà possibile aiutare cani e gatti randagi acquistando per loro del cibo:
Foggia: via Zara 87- via Danimarca 7/a – via d'Addedda – via Labriola 22 – piazza Cavallucci 3
Lucera: via Mazzini 126 e via m. Della Resistenza 44
Stornara: via Regina Margherita 13/15
La colletta alimentare in favore di gatti e cani randagi, sarà affiancata dagli sponsor Wiskas e Pedigreegentilmente cooptati dalla direzione dei Supermercati La Prima.
Una occasione da non perdere per esprimere solidarietà nei confronti dei pelosi più sfortunati. La Colletta Alimentare è solo l'ultima delle iniziative che, in ordine di tempo, hanno caratterizzato le attività della nostra Associazione in favore dei randagi, cani e gatti, della città. Idee semplici, rubate da percorsi di consolidata esperienza in materia di solidarietà, che, tuttavia, sono risultate innovative ed originali proprio perché destinate al mondo degli animali di affezione, cani e gatti.