cani 2
cani 2
Territorio

Stornara: La Prima colletta alimentare per cani

A Foggia la raccolta sarà curata da Volontari Protezione Animali Foggia, a Lucera da Empatia Lucera e a Stornara dagli Amici di Balto di Cerignola.


Sabato 27 febbraio 2016, si svolgerà a Foggia la prima colletta alimentare per cani e gatti randagi. L'iniziativa è organizzata dall'associazione dei Volontari Protezione Animali di Foggia grazie alla disponibilità dei Supermercati La Prima.

La colletta si estenderà anche alle filiali di Lucera e di Stornara, per un totale di otto punti vendita. A Foggia la raccolta sarà curata da Volontari Protezione Animali Foggia, a Lucera da Empatia Lucera e a Stornara dagli Amici di Balto di Cerignola.

Ecco dove sarà possibile aiutare cani e gatti randagi acquistando per loro del cibo:

Foggia: via Zara 87- via Danimarca 7/a – via d'Addedda – via Labriola 22 – piazza Cavallucci 3
Lucera: via Mazzini 126 e via m. Della Resistenza 44
Stornara: via Regina Margherita 13/15

La colletta alimentare in favore di gatti e cani randagi, sarà affiancata dagli sponsor Wiskas e Pedigreegentilmente cooptati dalla direzione dei Supermercati La Prima.

Una occasione da non perdere per esprimere solidarietà nei confronti dei pelosi più sfortunati. La Colletta Alimentare è solo l'ultima delle iniziative che, in ordine di tempo, hanno caratterizzato le attività della nostra Associazione in favore dei randagi, cani e gatti, della città. Idee semplici, rubate da percorsi di consolidata esperienza in materia di solidarietà, che, tuttavia, sono risultate innovative ed originali proprio perché destinate al mondo degli animali di affezione, cani e gatti.












































  • Amici di Balto
  • Gli Amici di Balto
Altri contenuti a tema
Abbandonato tra i rifiuti in una busta di plastica chiusa: sta meglio il cane ritrovato a Cerignola Abbandonato tra i rifiuti in una busta di plastica chiusa: sta meglio il cane ritrovato a Cerignola Il ritrovamento è avvenuto sulla via del Cimitero, intervenuta subito l’associazione “Amici di Balto”
Associazione Amici di Balto Cerignola: “Cosa c’entrano i fuochi con San Francesco, Protettore degli animali?” Associazione Amici di Balto Cerignola: “Cosa c’entrano i fuochi con San Francesco, Protettore degli animali?” Gli animalisti rimarcano che l’usanza dei fuochi d’artificio è dannosa e può rivelarsi letale per cani & co.
Duecento associazioni, tra cui "Gli Amici di Balto" di Cerignola, contro due provvedimenti regionali a favore della caccia Duecento associazioni, tra cui "Gli Amici di Balto" di Cerignola, contro due provvedimenti regionali a favore della caccia Una vera e propria mobilitazione degli animalisti pugliesi, a cui si sono aggiunti associazioni ed enti che operano nel sociale
A Cerignola Yoga & Pilates con i cuccioli del rifuglio de “Gli Amici di Balto” A Cerignola Yoga & Pilates con i cuccioli del rifuglio de “Gli Amici di Balto” E’ stata accolta con entusiasmo l’iniziativa dell’associazione animalista
Cagnolina scappata a Cerignola e recuperata dai volontari di “Amici di Balto” Cagnolina scappata a Cerignola e recuperata dai volontari di “Amici di Balto” La cucciola di pitbull è stata trovata mentre correva tra le auto sulla SS16
Randagismo e abbandoni in estate a Cerignola: l’impegno dell’Associazione Amici di Balto Randagismo e abbandoni in estate a Cerignola: l’impegno dell’Associazione Amici di Balto I mesi estivi sono sempre i più complicati, eppure ognuno di noi può contribuire con piccoli gesti di civiltà
Torna il Microchip Day a Cerignola Torna il Microchip Day a Cerignola L’iniziativa è gratuita e si terrà presso il punto vendita di "Joe Zampetti"
Lupa ritrovata nelle campagne di Cerignola: non è in pericolo di vita Lupa ritrovata nelle campagne di Cerignola: non è in pericolo di vita L’animale si trova presso il Centro Recupero Fauna Selvatica di Bitetto
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.