Foggia - martedì 17 novembre 2015
16.00
Powered by
Stanotte attorno alle 4, un ordigno ha distrutto la saracinesca del
Proshop di via Zodiaco in pieno centro a Foggia. Dalla videosorveglianza si vede che da uno scooter con a bordo due persone, ne è scesa una, ha piazzato l'ordigno e la bomba è esplosa. Danneggiato il negozio, di cui è titolare un imprenditore foggiano, facente parte della catena Proshop (Patron Michele Grieco). Danni anche alcune auto in sosta ed ai vetri delle finestre del palazzo vicino. Nei giorni scorsi, contro l'auto parcheggiata del figlio di Grieco erano stati sparati alcuni colpi di pistola. Prontamente intervenuti i pompieri per limitare i danni. Indagini in corso.
Altri contenuti a tema
Territorio La New Grieco per l’emergenza #Covid19
Donati Un ventilatore per il Centro Provinciale COVID di Foggia e due apparecchiature di ultimissima generazione per l’ospedale ‘Tatarella’ di Cerignola
Coronavirus: Lutto per l’Audace Cerignola
A Milano perde la vita Gina Grieco, sorella del patron Michele Grieco
Calcio Audace Cerignola, contro il Taranto partita difficile
Le dichiarazioni di Domenico Di Cecco e Lorenzo Longo. Contro il Gravina ingenuità negli ultimi secondi, dobbiamo essere concentrati fino alla fine
Territorio -ESCLUSIVA- Inizio lavori al Monterisi, intervista all'Ass. allo Sport Carlo Dercole. -VIDEO-
Proprio venerdì scorso abbiamo impegnato la somma di 450 mila euro per iniziare questi lavori e credo che ormai siamo già arrivati al termine in quanto all’inizio della settimana prossima questi lavori avranno inizio.
Politica - ESCLUSIVA - Intervista al Sindaco sui lavori allo Stadio Comunale Monterisi.
Perfetta sintonia, piena collaborazione, clima costruttivo . Al tavolo persone serie: dunque, facile stabilire solide intese.
Territorio Presidenza Audace e Amministrazione Comunale, continua l'intesa! -FOTO-
Questo pomeriggio la Presidenza dell’Audace Cerignola ha avuto un incontro con la Amministrazione Comunale per fare il punto sulla programmazione degli interventi di adeguamento dello Stadio Comunale “D. Monterisi” che, a breve, avranno inizio.
Scuola e Lavoro L'Istituto "Moro" ricorda la strage di Parigi
A Stornarella un minuto di silenzio e una riflessione sulla pace
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola
gratis nella tua e-mail