n
n
Territorio

Foggia: Apre il 30 Novembre il mega centro commerciale GranApulia

La lista completa delle attività che saranno presenti all'interno del centro commerciale più grande di Puglia


E' partito il conto alla rovescia per l'apertura a Foggia del più grande centro commerciale pugliese. L'inaugurazione di GrandApulia che aprirà i battenti nell'area dell'ex Zuccherificio, tra Borgo Incoronata e Foggia, è fissata per il 30 Novembre alle ore 15.00.
Presentato come il più grande centro commerciale della Puglia, con la sua struttura di circa 40mila metri quadrati articolata su due livelli, GrandApulia comprenderà 80 esercizi commerciali, 8 unità di ristorazione, più di 3500 posti auto e un'area di vendita Ipercoop di 4 mila metri quadrati.
Il maxi centro commerciale della Finsud, della Gruppo Sarni, che ha comportato oltre 60 milioni di investimento, dovrebbe generare fra 800 e 1000 posti di lavoro, con un bacino di utenza previsto da un'area che va da Termoli al nord barese e a tutta l'area del melfese.
Tra i tanti negozi presenti all'interno del nuovo centro commerciale numerosi marchi noti al grande pubblico come Zara, H&M, Bershka, MediaWorld, Kiko e Pimko ed il punto vendita Coop.
Nel nuovo negozio Ipercoop all'interno di GrandApulia verrà applicato il modello commerciale più innovativo della Cooperativa, sul fronte dell'assortimento, delle promozioni e dei servizi. Su un'area di vendita di 4.000 metri quadrati particolare attenzione verrà dedicata ai prodotti alimentari, con i banchi serviti e a libero servizio, e alle specialità pugliesi, realizzate da imprese locali a partire dalle materie prime del territorio. All'interno anche una parafarmacia, un'area ristorazione, ottico e gioielleria.

Ecco la lista completa dei negozi (fonte foggiareporter) che apriranno all'interno del centro commerciale:

Coop
Tezenis
Bershka
Zara Home
Zara
H&M
Pull & Bear
Oviesse
Cisalfa Sport
Candida
Bata
Deichmann
Mediaworld
Sarni
Mc Donald's
Old Wild West
Vesuvya
Giunti al Punto
Manganaro
Clayton
Navigare
Harmont & Blaine
Artigli
Limoni Beauty Lounge
O Bag Store
Adidas
Sorbino
Ottica Pugliese
Douglas
Studio Vogue Jeans
Geox
Dorabella
Lovable
Pimkie
Camomilla
Tata Italia
Follie d'oro
Sarni
Stradivarius
Calzedonia
Kiko
Prima Donna
Valerio 1966
Dental Pro
Tim
H3G
Lama Optical
Follie d'oro
Intimissimi
Visios Is
Elean Travel
Compagnia degli Artisti
Tiger
Kasanova Più
Tokuno Shima
Buccia di mela
Bialetti
Medin Sweet
Medin Toast
Follie d'oro
Due Passi
Cycleband
Miriade
Aw Lab
Lui Jo Uomo
Conbipel
C & S
Sarni
Gaudi
Okaidi
Original Marines
Thun
Naurora
Bijoux Brigitte
Timberland
Carla Ferroni
Yamamay
Carpisa
Tally Weijl
Superga
Bottega verde
Wyicon
Brigitte

Alle ore 16.00, in occasione dell'inaugurazione, interverrà Pino Campagna, volto noto di Zelig. Il comico si esibirà nello spazio adibito all'interno del centro commerciale.

  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.