FN: "Possiamo gridare a gran voce che la Capitanata è Forzanovista!"
La nota di Forza Nuova sulle amministrative in provincia di Foggia
Cerignola - lunedì 20 giugno 2016
14.53 Comunicato Stampa
"Noi di Forza Nuova abbiamo voluto fare un resoconto delle nostre attività in Capitanata e nei territori limitrofi nell'ultimo anno. Sarebbe impossibile sintetizzare tutto il nostro operato, da migliaia di denunce e decine di gazebo si aggiungono quasi un centinaio le attività svolte sul territorio, come i Sit-In di protesta per gli assegnatari di alloggi popolari in Via D'Addedda a quelli d'avanti al Tribunale di Trani all'arrivo di Monti e Padoan; dal sostentamento di quasi 20 nuclei familiari grazie alla nostra O.N.L.U.S. Solidarietà Nazionale al contro corteo contro lo scempio del Gay Pride a Foggia circa un anno fa. Dalla protesta per la risollevazione dell' Aeroporto Gino Lisa coi nostri nostri ragazzi di Lotta Studentesca (che occupano quasi tutte le posizione di Rappresentante d'Istituto delle scuole superiori Foggiane) alle manifestazioni a Borgo Mezzanone.
Tutto ciò fatto senza tendere ad elezioni politiche o a poltrone di alcun genere ma frutto della sudore e del sacrificio dei nostri militanti, di quei padri di famiglia o di quei giovanissimi ragazzi che ogni giorno combatto per queste strade. Noi siamo gli ultimi uomini a reggersi in piedi in questo mondo di rovine!
In Capitanata contiamo circa 11 Nuclei: Foggia San Severo, Manfredonia, Cerignola, Lucera, Ortanova, Ascoli Satriano, Lesina, Sannicandro Garganico, Torremaggiore Vieste. I nostri militanti hanno superato le 100 unità e migliaia sono i nostri simpatizzanti. A ciò si aggiunge Lotta Studentesca che ha la struttura giovanile di studenti più radicata, attiva, organizzata e numerosa di tutta la provincia, null'altro le è paragonabile.
Ecco perché possiamo gridare a gran voce che la Capitanata è Forzanovista! Nonostante mille difficoltà e censure ormai abbiamo scalzato molti di quei Partiti di Sistema che detengono, chissà fino a quando, il potere politico in Capitanata. Tutto senza contributi pubblici o "accordi" politici con alcuno. Non abbiamo bisogno di denari e di doppiogiochisti.
Noi siamo questo. Forza Nuova è forza del Popolo!"
Forza Nuova Foggia
Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata