Forza Nuova Cerignola
Forza Nuova Cerignola

FN Cerignola scende in strada: “Giunti invisi a pochi siamo andati via con le simpatie di molti!”

la nota stampa del movimento politico 'Forza Nuova Cerignola'


Come risaputo il Venerdì 4 Settembre, in serata, se tenuto il gazebo informativo di Forza Nuova Cerignola in piazza Duomo per presentare il movimento politico alla cittadinanza, parlando faccia a faccia e distribuendo volantini sull' attività del nucleo cittadino e dei vari punti che si ripropone d'attuare Forza Nuova, smorzando le iniziali indifferenze date dalla "mala politica" degli ultimi decenni e le inculcate dicerie, di chi teme scalfiti i suoi interessi dalla semplice e pura verità, che cercano di presentarci sotto chissà quale veste di malvagità, riaccendendo anche le speranze di chi s'è ritrovato orfano per le sue idee; cittadinanza rimasta abbastanza stupita per varie ragioni, come il fatto che ha trovarsi di fronte questa volta non sono stati i soliti bensì un gruppo di ragazzi che con immane pazienza e sorriso ne ascoltavano le loro idee prima di parlare delle nostre, nonché il fatto che ciò non fosse stato organizzato per chiedere eventuali voti ma per solo atto di conoscenza.

Il tutto s'è svolto nel più totale ordine e rispetto, nonostante l'iniziale scroscio di pioggia che per nulla ci ha fatto desistere, anzi, risollevandoci dalla calura, riscontrando gli apprezzamenti della gente ed il loro interessamento in tutte le fasce d'età, nonché aver avvicinato nuovi simpatizzanti al movimento che cresce sempre più aldilà d'ogni più rose aspettativa. Il tutto, come già detto, propriamente propedeutico all'attività di Forza Nuova Cerignola terrà, come sempre e più di sempre, nei mesi a venire, la vedrà attiva al fianco dei cittadini ed in quanto cittadini della terra di Cerere. Si ringraziano i nuclei di Forza Nuova Foggia, Forza Nuova San Ferdinando di P. e di Forza Nuova Canosa di P. per il supporto datoci. Ad maiora!!!

Massimo Battaglino
Forza Nuova Puglia
  • Forza Nuova Cerignola
Altri contenuti a tema
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
Forza Nuova: "Muoia l'UE. Risorga l'Europa!" Forza Nuova: "Muoia l'UE. Risorga l'Europa!" Il movimento politico Forza Nuova scende in piazza a Foggia e a Bari.
Forza Nuova: "Ma è nebbia? No è veleno!" Forza Nuova: "Ma è nebbia? No è veleno!" "Basta fandonie! Volgiamo la verità per il bene e la salute di tutti. Per il ben della nostra terra!"
Forza Nuova : "L'ISIS lontano? O abita al tuo fianco? Stop Immigrazione!" Forza Nuova : "L'ISIS lontano? O abita al tuo fianco? Stop Immigrazione!" "Nessun luogo e nessun palmo della nostra terra è sicuro dalla tenaglia del terrore Internazionale dell'ISIS"
25 Aprile, comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Cerignola 25 Aprile, comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Cerignola " Ad oggi solo 71 anni di Menzogne! Quale Stato festeggia il sangue del suo Popolo?"
FN: "Italiano sei l'artefice del tuo destino. Se vedrai la tua Terra violentata non potrai che tacere!" FN: "Italiano sei l'artefice del tuo destino. Se vedrai la tua Terra violentata non potrai che tacere!" Comunicato stampa di Forza Nuova Puglia all'indomani del Referendum
Campagna referendaria appuntamento con Forza Nuova a Foggia Campagna referendaria appuntamento con Forza Nuova a Foggia "Trivellare l’Adriatico vuol dire sporcare il nostro mare, vorrebbe dire addio ad una voce importante per l’economia della Puglia, ovvero il turismo che da lavoro a migliaia di persone
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.