Festa Patronale, Tutto pronto per Max Gazzè
Attesa per l’evento che conclude i festeggiamenti per la "Madonna". L’album Maximilian dopo un anno è ancora nella top ten
Cerignola - venerdì 9 settembre 2016
13.01
E' quasi tutto pronto a Cerignola in Piazza Duomo per il concerto gratuito di Max Gazzè che chiuderà la tre giorni della Festa Patronale della S.S. Madonna di Ripalta.
L'evento è promosso dalla Deputazione Feste Patronali, in collaborazione con ADM One – ADManagement di Antonio Detoma e dall'Amministrazione comunale di Cerignola con la collaborazione di numerosi sponsor locali.
Questo per Max Gazzè è un momento magico, grazie all'album, "Maximilian", ancora in top ten dopo un anno e un singolo, "Ti sembra normale", che è andato alla grande nelle radio italiane. Per rendersene conto basta vederlo in uno dei suoi affollatissimi concerti di questa estate, che culmineranno a ottobre in un tour che toccherà Toronto, New York, Tokyo, Los Angeles, Shanghai.
«Ci siamo concessi un investimento sulla produzione, con uno spettacolo ricco e un gran bel suono – dice Max in una intervista a Repubblica – c'è grande soddisfazione. E poi al terzo singolo rientrare ancora una volta alto in classifica con l'album è sorprendente».
Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d'oro. "Ti sembra normale" è il terzo estratto dall'album "Maximilian", già Disco d'Oro, segue il tormentone "La vita com'è", il più trasmesso nel 2015 (che ha raggiunto 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, traccia certificata disco di platino) e l'ultima hit in ordine cronologico, "Mille volta ancora".
La formazione che accompagnerà Max questa sera è composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.
L'evento di stasera a detta degli esperti si preannuncia spettacolare e sopratutto ricco di novità multimediali: la meravigliosa scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.
Per chi arriva da fuori città in questo articolo tutte le info del caso.
Festa Patronale, Informazioni utili per il concerto di Max Gazzè