Festa dei nonni
Festa dei nonni
Territorio

Festa dei nonni. Festeggiata la seconda edizione.

Pezzano: "Un ringraziamento speciale alle associazioni e cooperative per l'organizzazione dell'evento"

Si è tenuta ieri la seconda edizione della 'Festa dei Nonni', organizzata dall'Accademia di Danza e Spettacolo "Scarpette Rosa", dalle associazioni "Isola Felice", "Cuore", "Safe", "Soccorso Allegria" e dalle cooperative "Apulia" e "Padre Pio" in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cerignola, presso il Centro Polivalente "San Francesco" a Cerignola.

Anche quest'anno una festa ricca di momenti di allegria e condivisione per celebrare delle persone così speciali: i nonni. Ad allietare la splendida serata è stata una performance di danza dell'Accademia di Danza e Spettacolo "Scarpette Rosa", diretta dalla Maestra Maria Rosa Carretta, poi a seguire momenti ludici con musica danzante dedicati ai protagonisti della festa.

Presenti all'iniziativa, oltre ai rispettivi referenti delle associazioni/cooperative, anche i consiglieri comunali Ale Frisani, Vincenzo Erinnio, Davide Pizzolo e l'Assessore alle Politiche Sociali, Rino Pezzano. "Ci siamo lasciati nella passata edizione - evidenzia Pezzano, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali del comune ofantino - con la volontà di creare un appuntamento fisso in questa data, ed ecco che ci troviamo anche quest'anno a festeggiare questa ricorrenza significativa".

Non solo un momento ludico quello organizzato ieri sera, ma anche molto significativo in cui due generazioni, i giovani e i nonni, s'incontrano per cercare di non perdere quelli che sono i valori più importanti della nostra umanità, nella speranza per i tanti ragazzi presenti e non, di prendere come esempio gli insegnamenti di chi da qualche 'stazione' c'è già passato.

"Ringrazio a nome di tutta l'Amministrazione Comunale - conclude Rino Pezzano - tutte le realtà del Terzo Settore che, attraverso il loro incessante operato, organizzano iniziative di questo tipo e per la loro preziosa collaborazione in sinergia con l'Assessorato che spesso è frutto di eccellenti traguardi".
2 fotoFesta dei nonni
Festa dei nonni ballofesta dei nonni
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.