consigliere Sforza
consigliere Sforza

"Fatti e non parole", il nuovo Palazzetto dello Sport prende forma a Cerignola

Il Movimento Cinque Stelle ribadisce l'impegno nei confronti della città

Il Movimento 5 Stelle di Cerignola esprime la propria soddisfazione per il proseguimento dei lavori del nuovo Palazzetto dello Sport in zona Santa Barbara e per l'avvio di importanti opere, come l'asilo nido per 42 bambini. È fondamentale che la nostra città si doti di strutture che rispondano alle esigenze dei cittadini, specialmente in ambito sportivo e sociale.

Nel comunicato stampa diffuso anche sui social gli attivisti 5 Stelle di Cerignola dichiarano: "Siamo pronti a seguire l'evoluzione dei progetti e a lavorare insieme al sindaco e alla maggioranza per garantire che la politica risponda con fatti concreti e utili per il bene comune".

"Numerose sono le opere che stiamo realizzando e tante sono in fase di progettazione. La politica deve rispondere con fatti concreti, e la realizzazione di opere utili alla città è la miglior risposta alle esigenze dei cittadini",
afferma Vincenzo Sforza, Consigliere Comunale- il nostro impegno è garantire che ogni opera realizzata sia realmente utile per i cittadini di Cerignola. Solo così potremo costruire insieme una città più giusta e inclusiva"
  • Vincenzo Sforza
Altri contenuti a tema
Crisi idrica, ciascuno faccia la sua parte: il comunicato di Vincenzo Sforza, M5S Cerignola Crisi idrica, ciascuno faccia la sua parte: il comunicato di Vincenzo Sforza, M5S Cerignola Per ridurre gli sprechi possiamo adottare alcune pratiche quotidiane
Comunità Energetiche, il punto con il portavoce M5S di Cerignola Comunità Energetiche, il punto con il portavoce M5S di Cerignola Energia green, un’opportunità per il territorio, ne parliamo con Vincenzo Sforza
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.