Esami di cintura 2019 ASD Fighters
Esami di cintura 2019 ASD Fighters
Sport

Esami di cintura 2019 ASD “Fighters” del Team Dibisceglia – Colucci -VIDEO E FOTO-

Oltre 50 allievi impegnati nelle dimostrazioni di maturità tecnica per il passaggio di cintura ed esaminati dal Maestro 6° Dan Seba Mask Mastrulli.

Si sono svolti venerdì 28 Giugno, nella storica cornice di Palazzo Fornari, gli "Esami di cintura 2019" della A.S.D. "Fighters" del Team Dibisceglia - Colucci. Una serata patrocinata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola. Oltre 50 allievi impegnati nelle dimostrazioni di maturità tecnica per il passaggio di cintura ed esaminati dal Maestro 6° Dan Seba Mask Mastrulli.

Sul tappeto di combattimento, montato al centro del Chiostro del Palazzo Fornari, la passione degli allievi e la preparazione tecnica hanno soddisfatto le aspettative dell'esaminatore esterno e, nel contempo, inorgoglito la numerosissima platea di spettatori, in gran parte familiari e amici degli esaminati, che a suon di applausi e partecipazione attiva hanno reso la serata sportiva un momento ricco di emozioni.

Oltre alle prove degli esaminati si sono esibiti in uno spettacolo atletico i pluricampioni Angelo Volpe e Gabriel Ilie che, con il supporto delle medaglie d'oro dell'ultimo mondiale WTKA Maria Cavallo, Francesco Pio Tarversi, con il decorato Stefano Mazzilli e altri componenti del Team, hanno dato lustro all'immenso lavoro dei Maestri Savino Dibisceglia e Domenico Colucci.
Purtroppo è mancata l'esibizione del campione Carmine Rutigliano, influenzato nella serata sportiva, medaglia d'oro al mondiale WTKA, plurititolato nei vari campionati italiani e non. Non si è potuto esibire sul tappeto di combattimento ma ha partecipato all'evento sportivo con il cuore, con la sua presenza, con il suo incoraggiamento.
Gli esami di cintura non rappresentano solo il momento di passaggio ad un livello superiore di preparazione ma, nel contempo, una vera e propria esibizione di capacità e tecnica, passione e forza, determinazione e voglia di quel folto numero di giovani che dimostrano costantemente di essere gruppo, famiglia, comunità che ingloba e aggrega, motiva e spinge a risultati sempre più importanti.

Di qui la valutazione ai Maestri Dibisceglia – Colucci intesa non solo sotto l'aspetto tecnico ma, anche e soprattutto, sotto quello motivazionale. Definiti dagli allievi dei veri e propri trascinatori, dei punti di riferimento capaci di motivare e appassionare, integrare e includere.
La serata sportiva è terminata con il momento del divertimento e della festa, del sorriso e degli abbracci, delle dimostrazioni di affetto ai Maestri da parte dei numerosi genitori soddisfatti e colmi d'orgoglio per i risultati ottenuti dai propri figli… e, con il sottofondo musicale del violinista M° Giuseppe Diploma, l'ingresso della torta "Fighters".
9 fotoFOTO Esami di cintura 2019 ASD Fighters
Banner Esami di Cintura fightersBanner esami di cintura FightersEsami di CIntura fightersEsami di CIntura fightersEsami di CIntura fightersEsami di CIntura fightersEsami di CIntura fightersEsami di CIntura fightersEsami di CIntura fighters
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.