Designazione stalli
Designazione stalli
Territorio

Erinnio: Sono strati tracciati gli stalli per il mercato di Via Piave, Piazza Sicilia e la grande area mercatale.

“Alle chiacchiere rispondo con i fatti, alle provocazioni rispondo con le opere, alle rivendicazioni del nulla rispondo con il mio attivismo e impegno”. Contano i fatti non le parole”.

"Regolarizzare l'area mercatale è l'obiettivo da raggiungere nel più breve tempo possibile. Definire gli stalli, assicurare il passaggio dei mezzi di soccorso, migliorare la vivibilità degli ambulanti, portare ordine e aumentare la sicurezza dei cittadini" .

Sono le dichiarazioni di Vincenzo Erinnio, Consigliere Comunale di Maggioranza con Delega alle Attività Produttive del Comune di Cerignola.

"In questi giorni sono già partiti i lavori di posa in opera delle strisce che delimitano gli stalli. Un lavoro completamente rifatto dopo i lunghi mesi di pausa causata dal una cattiva gestione. Un progetto, quello passato, completamente arenatosi nel nulla a seguito della rinuncia dell'affidamento da parte della ditta che avrebbe dovuto gestire la posa in opera.

Abbiamo dovuto ricostruire tutto, partendo da zero, mettendo ordine ad una organizzazione che lasciava molto a desiderare. Abbiamo affidato i lavori alla ditta che ha fatto la proposta più vantaggiosa ed, in poco tempo, abbiamo dato il via ai lavori. Sono strati tracciati gli stalli per il mercato di Via Piave, Piazza Sicilia e la grande area mercatale, dove le delimitazioni esterne già sono state tracciate e, nel corso della settimana, saremo pronti con la designazione degli stalli.

Se le condizioni climatiche lo permettono, tra qualche giorno, avremo una chiara definizione di tutti gli stalli per poi procedere con la riorganizzazione completa dell'intero comparto. Alle chiacchiere rispondo con i fatti, alle provocazioni rispondo con le opere, alle rivendicazioni del nulla rispondo con il mio attivismo e impegno". Contano i fatti non le parole".
5 fotoDesignazione stalli
Messa in opera stallimessa in opera stallimessa in opera stallimessa inopera stallimessa inopera stalli
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.