“Emergenza lavoro. Che fare? Cosa dicono i lavoratori, i sindacati e le proposte di Rifondazione Comunista”
Domenica 18 Novembre ore 10.00 Sala Conferenze Comune di Cerignola Pubblica iniziativa di Rifondazione Comunista “Emergenza lavoro. Che fare? Cosa dicono i lavoratori, i sindacati e le proposte di Rifondazione Comunista”
Cerignola - venerdì 16 novembre 2018
9.56 Comunicato Stampa
Si svolgerà Domenica 18 Novembre, ore 10.00, presso la Sala Conferenze del Comune di Cerignola l'iniziativa promossa e organizzata da Rifondazione Comunista dal titolo: "Emergenza lavoro. Che fare? Cosa dicono i lavoratori, i sindacati e le proposte di Rifondazione Comunista". Ospiti dell'iniziativa, Tommaso Sgarro Consigliere Provinciale, Daniele Iacovelli FLAI CGIL, Santino Mangia USB Capitanata, conclude Roberta Fantozzi Responsabile lavoro Segreteria nazionale Rifondazione Comunista
«Sarà un modo per confrontare le nostre proposte di ridistribuzione della ricchezza per il benessere delle lavoratrici e lavoratori, per la parità di salario e per l'abbassamento del costo lavoro. Con una particolare attenzione alle dinamiche del mondo di lavoro di Capitanata, daremo vita a una tavola rotonda di riflessioni, testimonianze e proposte» commenta a margine dell'invito il Segretario cittadino di Rifondazione Comunista, Savino Franzi.