Francesco Decosmo
Francesco Decosmo

E’ fatta! Francesco Decosmo sarà l’altro candidato sindaco del centrodestra

L’ufficializzazione è stata programmata per il 20 agosto, a sostegno di Francesco Decosmo anche Gerardo Bevilacqua

Come anticipato più volte sulle pagine di questa testata il centrodestra, oltre ad Antonio Giannatempo, avrà un altro candidato sindaco, Francesco Decosmo.

L'ufficializzazione è stata programmata per il 20 agosto dove, oltre alla presentazione del candidato sindaco, saranno affissi manifesti e gigantografie sulle aree adibite della città.

Non è bastata l'ufficializzazione della candidatura di Antonio Giannatempo per portare a ripensamenti Francesco Decosmo che, come dai loghi riportati nei mega manifesti che a momenti saranno affissi nella città, sarà sostenuto dalle liste "Noi con Decosmo", "Cattolici Popolari Uniti", "Cerignola Popolare", "Nuovo PSI", "Noi con l'Italia", "Nuovo CDU".

«Tutto questo perché la Federazione "Insieme per Cerignola" è stata coerente con il proprio credo, con quanto sempre manifestato alla cittadinanza – dichiara alla nostra testata Caludio Di Lernia, coordinatore cittadino della Federazione "Insieme per Cerignola" - Il nome di Francesco Decosmo è la sintesi democratica di tutti i segretari dei partiti e movimenti del centrodestra. Antonio Giannatempo è stato imposto dall'altro mentre Francesco Decosmo è stato scelto democraticamente da chi vive la città, da chi conosce ogni problematica, da coloro che si sono sempre impegnati per la comunità cittadina. Claudio Di Lernia, è giusto sottolinearlo, ha dimostrato ancora una volta cosa vuol dire programmazione, democrazia partecipata, gestione del gruppo e, in particolar modo, correttezza».

In attesa dell'ufficializzazione delle liste abbiamo appreso che Gerardo Bevilacqua, candidato sindaco nel 2015 sostenuto dalla lista "Voci Nuove", sarà candidato al consiglio comunale nella lista "Cerignola Popolare" in sostegno a Francesco Decosmo.
  • Gerardo Bevilacqua
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Federazione "Insieme per Cerignola"
  • Claudio Di Lernia
  • Francesco Decosmo
Altri contenuti a tema
Gerardo Bevilacqua, appello ai cittadini di Cerignola: “Venite al Multisala Corso" Gerardo Bevilacqua, appello ai cittadini di Cerignola: “Venite al Multisala Corso" L’ex Candidato Sindaco esordisce come attore nel film “Cerchio Criminale-Storie Sociali dall’America a Foggia”
Gerardo Bevilacqua Sindaco per un giorno a “Felicissima Sera” su Canale 5 Gerardo Bevilacqua Sindaco per un giorno a “Felicissima Sera” su Canale 5 Con la fascia tricolore, insieme a Pio e Amedeo, ha tenuto il suo comizio da primo cittadino
Gerardo Bevilacqua, ex Candidato Sindaco di Cerignola, a “Felicissima Sera” su Canale 5 Gerardo Bevilacqua, ex Candidato Sindaco di Cerignola, a “Felicissima Sera” su Canale 5 Stasera, in prima serata, sarà ospite dei conduttori foggiani Pio e Amedeo
“Cerchio Criminale-Storie Sociali”, arriva al cinema il primo episodio del film girato anche a Cerignola “Cerchio Criminale-Storie Sociali”, arriva al cinema il primo episodio del film girato anche a Cerignola Nel cast ci sono ragazzi cerignolani e l’ex candidato Sindaco Gerardo Bevilacqua
Folla in Piazza Duomo a Cerignola: lo spettacolo di Gerardo Bevilacqua fa il pienone Folla in Piazza Duomo a Cerignola: lo spettacolo di Gerardo Bevilacqua fa il pienone Prova riuscita per l’ex candidato Sindaco, che annunciava di voler riempire la piazza principale della città
Claudio Di Lernia presenta la sua squadra politica Claudio Di Lernia presenta la sua squadra politica Il Coordinatore cittadino di Puglia Popolare organizza il suo gruppo di lavoro e rende operativo il suo mandato
Il Senatore Massimo Cassano, di Puglia Popolare, incontra L’Amministrazione di Stornara Il Senatore Massimo Cassano, di Puglia Popolare, incontra L’Amministrazione di Stornara Ci riferisce il coordinatore provinciale Claudio Di Lernia
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.