Uccio De Santis
Uccio De Santis
Vita di città

E' il giorno di Uccio De Santis a Cerignola

Tour della città e spettacolo di cabaret per il comico barese

Una serata all'insegna della comicità per i cittadini cerignolani e dei paesi limitrofi. E' in programma per questa sera, infatti, alle 21 in Villa Comunale, lo spettacolo cabaret dell'attore Uccio De Santis.
La presentatrice dell'evento, offerto dall'agenzia 'Admanagement cabaret-live' di Antonio Detoma, sarà Veronica Pellegrino.

Prima dell'esibizione Uccio farà un piccolo tour in città. Alle 19 sarà nel quartiere 'S. Samuele' all'oratorio della Chiesa dello Spirito Santo, poi andrà nel quartiere 'Torricelli' nella parrocchia di S. Leonardo e, infine, visiterà la Casa di riposo 'Manfredi e Solimine'. Durante il tragitto verrà girato un video, poi visibile sulla webtv del comico dei Mudù (Uccio.tv).

De Santis è già stato in città domenica scorsa, cogliendo di sorpresa i cerignolani. Si è fermato con alcuni fan e ha girato un video (visibile sulla pagina facebook ufficiale del comico barese).

L'amministrazione comunale, in vista dell'evento, da giorni sta invitando i cittadini a muoversi a piedi per non creare troppa confusione in prossimità della Villa Comunale. Per chi è costretto a prendere l'auto, sono state predisposte delle aree parcheggio nelle vicinanze della Chiesa di Cristo Re, del Liceo Scientifico e del Palazzetto, del GM di via Corsica e quello vicino su via Plebiscito (di fronte all'Unitalsi) e un altro su via Bologna (di fronte al Piano delle fosse).
  • Cerignola
  • Uccio De Santis
  • spettacolo
  • cabaret
Altri contenuti a tema
“La locanda di Emmaus-il Musical”: uno spettacolo musicale a Cerignola “La locanda di Emmaus-il Musical”: uno spettacolo musicale a Cerignola Si svolgerà sabato 12 Aprile presso la Comunità educante Figlie di Maria Ausiliatrice
Il Roma Teatro Cinema E… di Cerignola ospita la prima dello spettacolo “L’altra metà del cielo” della compagnia “Oltre… il sipario” Il Roma Teatro Cinema E… di Cerignola ospita la prima dello spettacolo “L’altra metà del cielo” della compagnia “Oltre… il sipario” Dibisceglia: “Bellezza ed inclusione, i tratti distintivi della nostra comunità”
L’altra metà del cielo: in scena a Cerignola lo spettacolo teatrale ispirato ad un album di Vasco Rossi L’altra metà del cielo: in scena a Cerignola lo spettacolo teatrale ispirato ad un album di Vasco Rossi “Oltre… il Sipario” è una compagnia formata da ragazzi e ragazze con disabilità
“La porta della felicità”: dal progetto allo spettacolo teatrale in scena al “Roma Teatro E…” a Cerignola “La porta della felicità”: dal progetto allo spettacolo teatrale in scena al “Roma Teatro E…” a Cerignola Il percorso educativo è cominciato tre anni fa e tratta temi importanti come la fragilità e l’inclusione
Grande successo per lo spettacolo “Lucio chiama Lucio” a Cerignola Grande successo per lo spettacolo “Lucio chiama Lucio” a Cerignola La performance di Sebastiano Somma è stata molto apprezzata dal pubblico
Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Questa sera parte la nuova programmazione della Fondazione S.E.C.A.
A Cerignola va in scena “Bastarde senza gloria” in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne A Cerignola va in scena “Bastarde senza gloria” in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne L’evento mira a sensibilizzare la cittadinanza su un tema delicato e sempre attuale
“Senza… paura”, spettacolo teatrale in Piazza Aldo Moro ad Orta Nova “Senza… paura”, spettacolo teatrale in Piazza Aldo Moro ad Orta Nova L’evento, con ingresso libero, sancisce la chiusura del progetto “Kintsugi- l’accento sulle fragilità”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.