Antonio Bonavita
Antonio Bonavita

Due crimini sventati in poche ore, Bonavita: "L'Amministrazione è vicina alle forze di polizia"

Il consigliere: "Segnaleremo ai dirigenti i coraggiosi interventi degli operatori per premiarli"

Pubblichiamo il seguente comunicato a firma di Antonio Bonavita, consigliere comunale de "La Cicogna":

"Due interventi compiuti dagli uomini del locale Commissariato di P.S. e del distaccamento della Polizia Stradale.
Invieremo lettera di plauso ai Dirigenti degli operatori di Polizia per proporli a un encomio per le azioni profuse contro i fenomeni criminosi.
In una città dove storicamente il crimine ha riempito sempre le prime pagine di cronaca e in un momento storico critico come non mai, con l'organico degli operatori ridotto all'osso, vogliamo ringraziare ed elogiare gli operatori che non con poche difficoltà procedono incessanti nella lotta contro il crimine. I due recentissimi interventi hanno tratto in arresto uomini, già noti alle forze dell'ordine, per reati di rapina e furto effettuati ai danni di una tabaccheria in rione Sant'Antonio, rintracciati grazie all'ausilio delle telecamere e per lo stesso tipo di reati, un uomo che stava svaligiando dei box nel quartiere Santa Barbara.
Congiuntamente, il Consigliere Comunale Antonio BONAVITA, Presidente della Commissione Sicurezza, e l'Assessore alle attività produttive e Sicurezza Avv. Pia ZAMPARESE oltre a ringraziare gli operatori a nome di tutta la Città, li proporranno per una eventuale nota di merito. Inoltre, i due rappresentanti politici della Sicurezza Locale proporranno all'amministrazione un progetto inerente alla Sicurezza denominato "PREVENZIONE E SICUREZZA" che coinvolga tutti i cittadini o parte di essi al fine di individuare i punti sensibili, orari e modalità, in cui si verificano quotidianamente gran parte delle azioni criminose."

Antonio Bonavita - Consigliere Comunale Gruppo "La Cicogna"
  • Cerignola
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.