Don Ciotti
Don Ciotti
Territorio

Don Ciotti ha incontrato gli studenti della Città

Abbiamo preferito scrivere poche parole affinchè si dedichi più tempo alla visione del video riportante i messaggi più importanti lanciati da Don Ciotti.

Questa mattina, presso la struttura del Pala Dileo di Cerignola, Don Luigi Ciotti, Presidente "Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" ha incontrato i giovani studenti delle scuole delle Città.
Incontro voluto e organizzato dal Presidio di Libera "Hyso Telharaj" quale prima incontro, rivolto agli studenti, dell'azione educativa sul territorio che proseguirà in data 8 Febbraio, presso il Teatro Mercadante per l'incontro con la cittadinanza, e si concluderà il 21 Marzo con la "Giornata della memoria e dell'impegno nel ricordo delle vittime innocenti delle mafie".
Don Luigi Ciotti ha parlato ai più piccoli, agli studenti delle Scuole Elementari e Medie, al futuro della città. Ha parlato di mafie, di cambiamento, di impegno civile, di partecipazione, ha parlato ad una platea attenta ed emozionata, partecipe e interessata, ha parlato all'animo dei più piccoli, alle coscienze dei più semplici.
Presenti all'incontro il mondo studentesco, i docenti, l'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Raffaella Petruzzelli ed il Vicesindaco del Comune di Cerignola Rino Pezzano, che ha portato i saluti Istituzionali, e una rappresentanza dei Consiglieri d'opposizione.
Abbiamo preferito scrivere poche parole affinchè si dedichi più tempo alla visione del video riportante i messaggi più importanti lanciati da Don Ciotti.
Nuova tappa l'8 Febbrazio, ore 19:00, al Teatro Mercadante per l'incontro con la cittadinanza.
6 fotoDon Ciotti incontra gli studenti
manifestoDSCDSCDSCDSCDSC
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.