semaforo via trinitapoli
semaforo via trinitapoli
Vita di città

Divelto un semaforo in Via Trinitapoli a Cerignola

L’apparecchio è stato buttato giù di proposito

A Cerignola i semafori non se la passano bene. Alcuni impianti esistono ma sono spenti, altri non funzionano proprio, altri non piacciono agli automobilisti per i lunghi tempi di attesa.

Oggi, in Via Trinitapoli, qualcuno ha pensato di buttarne giù uno in maniera arbitraria, creando problemi e disagi al traffico cittadino. Si tratta infatti di una zona in cui il transito delle auto è molto intenso, ed il semaforo- fino a quando non si è deciso di eliminarlo-ha sempre svolto bene la funzione a cui è destinato.

A corredo delle immagini pubblicate sui social, l'Assessore alla Sicurezza Teresa Cicolella ha dichiarato: "Il semaforo è stato buttato giù di proposito, l'area è stata ripulita. Stiamo valutando la possibilità di rimuovere l'impianto semaforico e realizzare una rotatoria".
  • semaforo
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.