stramurales di gusto
stramurales di gusto
null

Direzione Zeta Contest: Resurb di Cerignola cerca artisti under 30

L’appello è rivolto a giovani che vogliano realizzare murales, mostre fotografiche, installazioni artistiche

I giovani e l'arte: da sempre un connubio inscindibile e foriero di possibilità creative e innovative. Proprio allo scopo di stimolare la partecipazione delle giovani generazioni alla vita culturale e artistica della città, l'associazione Resurb di Cerignola ha promosso un contest per artisti under 30, intitolato "Direzione Zeta Contest".

L'iniziativa prevede una selezione di artisti che abbiano meno di 30 anni e che siano in grado di realizzare murales, installazioni artistiche di vario tipo, mostre fotografiche.

Ogni proposta sarà ben accetta e successivamente valutata dall'associazione promotrice.

Ciascun candidato potrà inviare la sua proposta all'indirizzo di posta elettronica resurbspettacoli@gmail.com
  • artisti
Altri contenuti a tema
Inaugurato a Stornara uno spazio gratuito per artisti Inaugurato a Stornara uno spazio gratuito per artisti Ubicato all’interno di uno studio fotografico, è adatto per ospitare mostre d’arte
Le opere dell’artista di Cerignola Giuseppe Amorese per la quarta volta a New York Le opere dell’artista di Cerignola Giuseppe Amorese per la quarta volta a New York Dal 22 al 26 marzo, i lavori saranno esposti al Metropolitan Pavilion
A Foggia la quarta edizione della Rassegna di Arti visive A Foggia la quarta edizione della Rassegna di Arti visive L'iniziativa si intitola "Insieme per l'arte"
Cerignola, al via il bando Biblionav per giovani artisti fino a 35 anni Cerignola, al via il bando Biblionav per giovani artisti fino a 35 anni L'iniziativa si intitola: "Progetta il tuo centro culturale La Piazza delle culture"
Puglia Style Music Contest: mostra il tuo talento LIVE Puglia Style Music Contest: mostra il tuo talento LIVE Iscrizioni entro il 6 Giugno, la gara comincia l'11
Disegni e "Graffiti per l'ambiente" di Cerignola Disegni e "Graffiti per l'ambiente" di Cerignola Sabato e domenica una parete di Palazzo di Città diventerà un foglio bianco per writers e artisti, nel segno dell'ambiente
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.