Scuola Media G. Pavoncelli
Scuola Media G. Pavoncelli

Didattica Digitale Integrata, alla “Pavoncelli” 800 alunni non entrano a scuola

I genitori hanno scelto per la Didattica Digitale Integrata, preferiscono tenere i propri figli in casa

Alla scuola media "G. Pavoncelli " di Cerignola i genitori di oltre 800 alunni scelgono la Didattica Domiciliare Integrata.
La scuola apre i cancelli, come disposto dalla nuova ordinanza regionale, ma in classe non entra quasi nessuno, tutti a casa collegati con smartphone, computer, tablet per eseguire le lezioni.
Alla base della scelta dei genitori la paura del contagio, la sicurezza nel tenere i propri figli in casa, la soddisfazione dei risultati ottenuti con la Didattica Digitale Integrata che, seppur limitata, risulta essere3una buona alternativa per il proseguimento dell'anno scolastico.
I genitori, quindi, accettano di buon grado l'opzione loro fornita dalla regione Puglia.
Le polemiche della Ministra Azzollina che chiede ad Emiliano di ritirare l'ordinanza? Sono cadute nel vuoto! I genitori hanno già scelto.
  • Notizie Cerignola
  • Scuola media "G. Pavoncelli"
Altri contenuti a tema
Scuola Secondaria di I° grado “G. Pavoncelli” di Cerignola: eccellenza nella Musica e nel Canto Scuola Secondaria di I° grado “G. Pavoncelli” di Cerignola: eccellenza nella Musica e nel Canto Orgoglio per il secondo posto ottenuto al Concorso Musicale “Umberto Giordano” (sez. Coro)
Bonito e l'assessore Bruno inaugurano la biblioteca della "Pavoncelli" Bonito e l'assessore Bruno inaugurano la biblioteca della "Pavoncelli" Termina il giro di visite del sindaco alle scuole della città
Gli studenti delle scuole medie di Cerignola inaugurano il Percorso della Memoria Gli studenti delle scuole medie di Cerignola inaugurano il Percorso della Memoria Collocate davanti al comune quattro pietre d'inciampo che ricordano eroi cerignolani
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.