Bonito_Metta
Bonito_Metta

Deperimento Ospedale Tatarella, il botta e risposta tra Bonito e Metta

Bonito: “Ospedale Tatarella, un’altra pagina triste per l’amministrazione Metta”. Metta: “Il Presidente della Regione è del PD, l’Assessore Regionale alla Sanità è del PD da una ventina di anni, il Direttore Generale della ASL Foggia lo nomina il PD, il PD gestisce la sanità e la colpa è mia?”

Nel pomeriggio di oggi il candidato sindaco Francesco Bonito, in una diretta Facebook girata nell'area esterna al nosocomio cerignolano, ha dichiarato che l'Amministrazione Metta è responsabile del deperimento dell'Ospedale Tatarella di Cerignola.

«Ospedale Tatarella, un'altra pagina triste per l'amministrazione Metta che ha assistito imbelle al deperimento di questa struttura essenziale per il diritto alla salute dei nostri cittadiniha spiegato Francesco Bonito - Quando sarò sindaco di Cerignola la problematica sarà ripresa in grande stile e con importanza. Siamo già riusciti a far venire a Cerignola l'Assessore Pier Luigi Lopalco il quale con me, con la città, le maestranze e il personale sanitario ha assunto impegni importantissimi. Faremo un ospedale efficiente dove il personale sanitario potrà esprimere la sua professionalità nell'interesse dei cerignolani».

A distanza di pochissimo tempo, in una diretta facebook sempre girata all'esterno della struttura ospedaliera, il candidato sindaco Franco Metta ha replicato a quanto dichiarato da Francesco Bonito.

«Francesco Bonito, onde gettare scompiglio nella mente dei cerignolani, ha detto che se l'ospedale "Tatarella" non funziona è colpa del sindaco Metta.
Il Presidente della Regione Puglia è del PD, l'Assessore Regionale alla Sanità è del PD da una ventina di anni, il Direttore Generale della ASL Foggia lo nomina il PD, il PD ha fatto venire a Cerignola ministri, sottosegretari, deputati, senatori, ex Presidente del consiglio Giuseppe Conte, Il Ministro Di Maio, l'Assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, la sanità è comandata dal PD da centinaia di anni e Bonito dice che se l'ospedale non funziona è colpa è del Sindaco Metta.
Ma questo signore viene da Marte? L'ospedale di Cerignola lo comanda il Sindaco di Cerignola? Lui era parlamentare, la Gentile Assessore alla Sanità da anni, Raffaele Piemontese è Vice Presidente della Regione Puglia ed è del PD, Michele Emiliano è del PD, Raffaele Fitto, già Presidente alla Regione Puglia, non è certo amico mio… ma di cosa stiamo parlando? Siate seri».
  • Franco Metta
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Francesco Bonito
  • ballottaggio Metta Bonito
Altri contenuti a tema
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Gli auguri del sindaco di Cerignola Bonito al consigliere provinciale Valentino Gli auguri del sindaco di Cerignola Bonito al consigliere provinciale Valentino Al cerignolano importanti deleghe come Tutela e valorizzazione dell'Ambiente, Mobilità lenta, Fonti energetiche, Bonifiche siti inquinati, Tutela delle acque e Servizio Civile
La Regione approva il PAUR per gli impianti di Forcone Cafiero: la soddisfazione di Bonito La Regione approva il PAUR per gli impianti di Forcone Cafiero: la soddisfazione di Bonito "Il nuovo inizio del Consorzio che adesso è chiamato ad individuare il miglior modo per mettere a frutto il suo patrimonio"
PNRR Piani Urbani per combattere lo sfruttamento dei lavoratori stagionali a Cerignola PNRR Piani Urbani per combattere lo sfruttamento dei lavoratori stagionali a Cerignola L’amministrazione comunale ha partecipato alla cabina di regia in Prefettura
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale L’episodio è accaduto ieri: l’avvocato ha sporto denuncia
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito «Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.