Cronaca
"Deluso dal mio Paese... Sempre più allo sbando": parla il Proprietario dei Distributori Automatici incendiati ieri notte
Le dichiarazioni del Proprietario dei Distributori Automatici incendiati dolosamente ieri notte in Via F. Rosselli
Cerignola - sabato 27 agosto 2016
14.21
Ecco le dichiarazioni a caldo del proprietario del locale in Via Fratelli Rosselli, in cui gestiva un'attività di Distributori Automatici, dati alle fiamme da ignoti la notte scorsa:
"Sono solamente deluso dal mio paese. È stato bruttissimo essere chiamato nel cuore della notte, con mia moglie e mia figlia di 20 mesi sobbalzate dal letto, e vedere la propria attività avvolta dalle fiamme ed essere inermi nell'attesa che sopraggiungessero i vigili del fuoco. La cosa che mi spinge ad andare avanti è l'affetto di mia moglie, dei miei genitori, dei miei fratelli ma soprattutto dei tantissimi amici e clienti (anche over 60) che mi stanno pressando chiedendomi di riaprire e di non darla vinta a questa gente vigliacca e meschina. Lo faró soprattutto per loro. Non sono nella condizione di poter giudicare le Istituzioni ma urge fare qualcosa per cambiare la rotta a questo paese sempre più allo sbando."