Davide Pizzolo
Davide Pizzolo

Davide Pizzolo: questa Amministrazione eccelle nelle politiche sociali.

Il gruppo Consiliare “La Cicogna” si è sempre posto con spirito di collaborazione nei confronti dell’Assessore Pezzano e dell’intera Giunta Comunale appoggiando ogni scelta politica, ogni proposta, ogni progetto nella consapevolezza che sarebbe servito alla città.

Molte volte si contesta un intervento urbanistico non ancora realizzato ma non si vuole osservare quanto ad oggi è stato già fatto, si contesta per il ritardo di manutenzione del verde pubblico in una determinata zona ma non si pone attenzione su ciò che è stato effettuato in tutte le altre.
Questa Amministrazione si sta distinguendo molto in tutti i settori, ed è doveroso riconoscerlo, eccelle nelle politiche sociali. Caniteri di Cittadinanza, RED, Servizio Civile, Casa della solidarietà, Centro antiviolenza Titina Cioffi, progetto Salviamoci la pelle, Sportello per l'immigrazione "Stefano Fumarulo", porgetto "Dopo di noi", Piano di Rigenerazione Urbana… potrei ancora continuare nella lunga serie di interventi sociali ma preferisco fermarmi.
Il gruppo Consiliare "La Cicogna" si è sempre posto con spirito di collaborazione nei confronti dell'Assessore Pezzano e dell'intera Giunta Comunale appoggiando ogni scelta politica, ogni proposta, ogni progetto nella consapevolezza che sarebbe servito alla città, a soddisfare i bisogni concreti che causano disagio, a combattere ogni forma di discriminazione e violenza e, stando ai risultati raggiunti, continuerà a proporsi con maggiore incisione.
Amministrare per il bene della città vuol dire sapersi porre con spirito critico per migliorare, saper leggere l'importanza e l'impatto sociale delle scelte politiche prima di renderle esecutive e, in ultimo, saper fare un bilancio ogni anno. Lo stiamo facendo insieme, lo stiamo facendo nella diversità che caratterizza i nostri gruppi di maggioranza ed è proprio in questa che si apprezza il bello del dialogo, del confronto, seppur in alcuni casi acceso, ma capace di sfociare, poi, nell'incontro.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.