Davide Pizzolo
Davide Pizzolo

Davide Pizzolo: Il "Tatarella" sta diventando un'eccellenza.

Il centro di uroginecologia è operativo presso il “Tatarella”. Questo è un risultato eccellente, un primo traguardo raggiunto perché si possa realmente parlare di eccellenza , soprattutto, un forte segnale lanciato per dimostrare che si vuole fattivamente migliorare la nostra struttura.

A seguito dell'apertura del centro di Uroginecologia presso l''Ospedale "G. Tatarella" di Cerignola il Consigliere Comunale Davide Pizzolo (Gruppo Consiliare "La Cicogna") manifesta la sua gratitudine alla Direzione Sanitaria.
"Apprendo con molta gioia si sta operando perché il Nostro Ospedale diventi una struttura all'avanguardia. Il centro di uroginecologia è operativo presso il "Tatarella" ed è il primo centro della ASL di Foggia. Questo è un risultato eccellente, un primo traguardo raggiunto perché si possa realmente parlare di eccellenza , soprattutto, un forte segnale lanciato per dimostrare che si vuole fattivamente migliorare la nostra struttura – riferendosi alle eccellenze già operanti nel "Tatarella " aggiunge - ai nuovi traguardi raggiunti è doveroso, però, dare importanza anche alle professionalità già operanti nel "Tatarella". Colgo l'occasione per informare che è stato effettuato un impianto di pace maker ad un paziente di 100 anni e ciò è stato possibile solo grazie al frutto della grande competenza dell'UTIC di Cerignola. A tal ragione ringrazio il gruppo della terapia complessa di Cerignola diretta dott. Raddato Vincenzo perché capace di dare, giorno dopo giorno, testimonianza di un operato all'avanguardia in cardiologia.
In qualità di Consigliere Comunale di maggioranza ringrazio la Direzione ed il Direttore Generale Vito Piazzolla, ringrazio per la lungimiranza, l'impegno e la determinazione il Dirigente sanitario dell'Ospedale "Tatarella" dott.ssa Daniela Pedà e auguro buon lavoro all'Equipe multidisciplinare che opererà nel centro di Uroginecologia coordinata dal nuovo Direttore del reparto di Ginecologia Alessandro D'Afiero.
Siamo sulla buona strada, quella dei servizi, della cura, della presa di coscienza che la nostra struttura può e deve dare tanto ad una vasta comunità come la nostra".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.