Mamma Maria Pia con le nonne della piccola Alessandra. <span>Foto Norbaonline</span>
Mamma Maria Pia con le nonne della piccola Alessandra. Foto Norbaonline
Attualità

Dalla trisnonna Titina alla neonata Alessandra, cinque generazioni di donne a Cerignola

Un piccolo primato per la neonata che potrà contare sull'amore di ben tre nonne, da Titina di 93 anni ad Angela di 49

Alessandra è nata il 29 dicembre e oltre che sull'affetto di mamma e papà gode di un piccolo privilegio, avere non una ma ben tre nonne. La trisnonna Titina di 93 anni, la bisnonna Michelina di 71 e la giovanissima nonna Angela di 49. Sono loro le componenti di questa dinastica linea rosa cerignolana. Alfredo Ieva e Maria Pia, i genitori della piccola Alessandra, sono infatti originari di Cerignola ma, per motivi di lavoro del padre, militare dell'esercito, vivono a Castelfranco Emilia in provincia di Modena.

Troppo forte è stato però il richiamo della terra natia per i genitori della piccola, che hanno voluto farla nascere lì dove dimorano ancora le loro radici familiari, come dichiarato in un intervista a Norbaonline da mamma Maria Pia: «Ho scelto di far nascere qui Alessandra così potevo avere anche il sostegno di tutta la famiglia, soprattutto in questo periodo di pandemia che non si sarebbero mai potuti spostare e quindi abbiamo dato un po' di origini cerignolane a questa bambina».
  • Famiglia
  • Genitori e figli
Altri contenuti a tema
Famiglia di Cerignola in difficoltà chiede udienza al Vescovo Famiglia di Cerignola in difficoltà chiede udienza al Vescovo La signora dichiara: “In tanti conoscono la nostra situazione”
A Cerignola ci sarà la festa della famiglia A Cerignola ci sarà la festa della famiglia Appuntamento venerdì 19 e sabato 20 maggio con stand, divertimento e riflessioni
Disposta autopsia per accertare la causa del decesso del bimbo di Cerignola Disposta autopsia per accertare la causa del decesso del bimbo di Cerignola Intanto in città è partita una raccolta fondi per aiutare la famiglia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.