Cronaca
Da Cerignola a Gallipoli con 50 grammi di hashish
Vacanze con denuncia per due giovani
Cerignola - mercoledì 20 luglio 2016
13.41
I due sono stati trovati in possesso di droga, a seguito di una perquisizione personale estesa anche all'abitazione presso cui alloggiano a Gallipoli.
Da Cerignola a Gallipoli in vacanza con quasi 50 grammi di hashish: finiscono nei guai due giovani, U.F., 18enne, e G.R., 17enne entrambi di Cerignola, sorpresi con alcuni quantitativi di sostanza stupefacente nell'ambito di un servizio di controllo del commissariato locale nei luoghi della movida.
A sorprendere i giovani, nella serata del 18 luglio scorso, a Gallipoli, è stato il personale del Reparto prevenzione crimine "Puglia meridionale", in via Lecce, dopo aver notato tre giovani che, alla vista della pattuglia, cercavano di nascondersi dietro le macchine in sosta.
I tre fermati sono stati sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale, su due di loro è stata rinvenuta nei rispettivi pacchetti di sigarette 4 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish, per complessivi 4,93 grammi e 3 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish, per complessivi 24,60 grammi.
Gli agenti hanno, poi, deciso di estendere l'attività di controllo, anche all'abitazione in cui alloggiavano i giovani: qui, sono stati ritrovati in un cassetto di un mobile ubicato all'ingresso 5 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish, per complessivi 9,25 grammi e, all'interno del comodino della stanza in uso a G. R., un altro pacchetto di sigarette del tipo Marlboro con all'interno 2 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish per altri 8,41 grammi.
Alla luce di quanto emerso, sentito il P.M. di turno, i due ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
fonte: leccesette.it