Creative
Creative
Territorio

Creative Graphic Studio sbarca a Cerignola con "Let it be art"

Vi siete mai soffermati ad osservare la bellezza del vostro paese?

Vi siete mai soffermati ad osservare la bellezza del vostro paese? Avete mai notato le sue strutture, il suo verde, la sua impronta artistica?
Tutto questo è stato fatto da due giovani grafici pubblicitari che con l'intento di cambiare le slide del proprio sito web https://m.facebook.com/creativegraphicstudio/ hanno realizzato un progetto che mettesse in evidenza il proprio paese e la sua arte.
Quest'ultimo, chiamato "Let it be art", è stato studiato per attirare l'interesse anche dei più piccoli e quasi ad osservare i monumenti cittadini attraverso i loro occhi, Licia e Vincenzo sono riusciti ad unire la realtá quotidiana al mondo disney.
Visto il successo ottenuto a Canosa di Puglia (il loro paese nativo) , i due giovani artisti muniti di una reflex riprogongono il loro progetto anche a Cerignola vista la cittadinanza recente di uno dei due.
Volendo mettere in risalto il nostro paese, gli scatti sono stati realizzati nei posti più conosciuti della cittá: Il Duomo, Il Mercadante, la Villa, etc.
In un dolce mix tra acquerelli e creativitá, il risultato finale è diretto ed efficace.
Voi che ne pensate?

Per maggiori informazioni visitate il sito internet https://m.facebook.com/creativegraphicstudio/
12 fotoCreative
PicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArt
  • notizie
  • Cultura
  • Arte
  • Arte e Musica
  • Notizie Cerignola
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani l’autrice presenterà “Tutti gli indirizzi perduti”
Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food La linea “Nutritevi di valori” rappresenta la bellezza e la varietà del territorio
Le donne in Shakespeare, il 7 novembre un incontro a Cerignola Le donne in Shakespeare, il 7 novembre un incontro a Cerignola La Parrocchia Sant’Antonio da Padova sarà protagonista dell'evento culturale
Dario Fabbri alle Vecchie Segherie Mastrototaro per leggere il mondo attraverso la geopolitica Dario Fabbri alle Vecchie Segherie Mastrototaro per leggere il mondo attraverso la geopolitica Appuntamento domenica 20 ottobre con uno dei massimi esperti internazionali
In strada per imparare l’arte dei madonnari: gli alunni della scuola “Giovanni Paolo I” di Stornara riempiono il corso cittadino In strada per imparare l’arte dei madonnari: gli alunni della scuola “Giovanni Paolo I” di Stornara riempiono il corso cittadino L’iniziativa rientra nel programma dello “Stramurales”, evento promosso e organizzato da “Stornara Life APS”
Conclusa la XVI edizione del Premio Letterario Zingarelli a Cerignola Conclusa la XVI edizione del Premio Letterario Zingarelli a Cerignola Una giornata di cultura, dialogo e inclusività
Giornate europee del patrimonio: aderisce anche Cerignola Giornate europee del patrimonio: aderisce anche Cerignola Nella chiesa del Purgatorio l'iniziativa "Inneggiam, il Signor non è morto…Cavalleria rusticana"
Cavalleria Rusticana: a Cerignola un tributo a Mascagni Cavalleria Rusticana: a Cerignola un tributo a Mascagni Il 29 settembre l'iniziativa nell'ambito delle Giornate Europee del Patrimonio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.