Creative
Creative
Territorio

Creative Graphic Studio sbarca a Cerignola con "Let it be art"

Vi siete mai soffermati ad osservare la bellezza del vostro paese?

Vi siete mai soffermati ad osservare la bellezza del vostro paese? Avete mai notato le sue strutture, il suo verde, la sua impronta artistica?
Tutto questo è stato fatto da due giovani grafici pubblicitari che con l'intento di cambiare le slide del proprio sito web https://m.facebook.com/creativegraphicstudio/ hanno realizzato un progetto che mettesse in evidenza il proprio paese e la sua arte.
Quest'ultimo, chiamato "Let it be art", è stato studiato per attirare l'interesse anche dei più piccoli e quasi ad osservare i monumenti cittadini attraverso i loro occhi, Licia e Vincenzo sono riusciti ad unire la realtá quotidiana al mondo disney.
Visto il successo ottenuto a Canosa di Puglia (il loro paese nativo) , i due giovani artisti muniti di una reflex riprogongono il loro progetto anche a Cerignola vista la cittadinanza recente di uno dei due.
Volendo mettere in risalto il nostro paese, gli scatti sono stati realizzati nei posti più conosciuti della cittá: Il Duomo, Il Mercadante, la Villa, etc.
In un dolce mix tra acquerelli e creativitá, il risultato finale è diretto ed efficace.
Voi che ne pensate?

Per maggiori informazioni visitate il sito internet https://m.facebook.com/creativegraphicstudio/
12 fotoCreative
PicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArtPicsArt
  • notizie
  • Cultura
  • Arte
  • Arte e Musica
  • Notizie Cerignola
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Giovanni Montingelli, l’iniziativa per il nuovo anno: esporre la cultura in vetrina a Cerignola Giovanni Montingelli, l’iniziativa per il nuovo anno: esporre la cultura in vetrina a Cerignola I titolari di attività commerciali possono aderire gratuitamente esponendo oggetti e materiali rappresentativi della nostra città
Marina Tufariello, docente e artista di Cerignola: “L’arte veicola e trasmette emozioni” Marina Tufariello, docente e artista di Cerignola: “L’arte veicola e trasmette emozioni” Una delle sue opere è stata inserita nel catalogo “Lo stato dell’Arte alla 60esima Biennale di Venezia”
Le opere dell'artista di Cerignola Giuseppe Amorese nella serie tv di Carlo Verdone Le opere dell'artista di Cerignola Giuseppe Amorese nella serie tv di Carlo Verdone Le opere, un dipinto a olio su carta e una scultura in ceramica e ferro, sono visibili durante le scene di "Vita da Carlo 3"
Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro La serata sarà moderata da Ilenia Caito. Appuntamento alle 19:00
Oggi Marcello Veneziani presenta “Senza eredi” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Oggi Marcello Veneziani presenta “Senza eredi” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento alle 19 per l'ultimo incontro del mese di dicembre
Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento L'autrice presenta il suo ultimo romanzo "Nei nervi e nel cuore"
Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Un ricco programma di appuntamenti che spaziano tra sociale, narrativa e poesia
Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani l’autrice presenterà “Tutti gli indirizzi perduti”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.