anita maurodinoia
anita maurodinoia
Cronaca

Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale

Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha accettato le dimissioni dall'Assessore regionale ai Trasporti, Anita Maurodinoia, indagata per corruzione elettorale nell'ambito dell'inchiesta che questa mattina ha portato all'esecuzione di dieci misure cautelari.
  • dimissioni
Altri contenuti a tema
Bonito sulle dimissioni di Bruno: "Rammaricato personalmente e istituzionalmente" Bonito sulle dimissioni di Bruno: "Rammaricato personalmente e istituzionalmente" Il commento del sindaco di Cerignola dopo la scelta dell'ex assessore
Dimissioni per Celestino Capolongo: non sarà più consigliere comunale Dimissioni per Celestino Capolongo: non sarà più consigliere comunale Tornato in libertà, ha deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico pubblico
Pezzano: "Mie dimissioni per spostare l'attenzione sull'operato della maggioranza" Pezzano: "Mie dimissioni per spostare l'attenzione sull'operato della maggioranza" Lordana Lepore è stata nominata nuovo capogruppo
Cerignola Democratica: "Condivisione sulla scelta di Rino Pezzano" Cerignola Democratica: "Condivisione sulla scelta di Rino Pezzano" Rosati: "Presa d'atto intesa come stimolo finalizzato a riflessione sul futuro della Città"
Dimissioni, Pezzano: "Non condivido linguaggio utilizzato dal sindaco" Dimissioni, Pezzano: "Non condivido linguaggio utilizzato dal sindaco" "Ho condiviso un progetto politico. Ci credo ancora e mi batterò per questo"
Pezzano si dimette da capogruppo di maggioranza Pezzano si dimette da capogruppo di maggioranza "Sono venute meno le condizioni affinché io guidi il gruppo consiliare del Cambiamento"
Il gruppo consiliare del Pd chiede le dimissioni dell'assessore Lionetti Il gruppo consiliare del Pd chiede le dimissioni dell'assessore Lionetti Dalessandro: "Presenterò interrogazione sui fatti di piazza del Cinquecentenario"
Cerignola Democratica, Pezzano lascia la guida del movimento politico Cerignola Democratica, Pezzano lascia la guida del movimento politico "Non ho mai minimamente pensato di mantenere il doppio incarico"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.