Cooperativa SuperHando
Cooperativa SuperHando
null

Cooperativa SuperHando: Parte il treno che andrà Holtre.

Adesso lanciamo a voi tutti la sfida di crederci e di salire a bordo di questo treno, per permettere la realizzazione della "Summer School". Noi siamo pronti ed il treno è già in partenza!

E' partito ufficialmente, sabato sera da Teatro 'Mercadante', il treno con esibizioni canore e musicali di vario tipo e il tutto contestualizzato alla destinazione che sarà inevitabilmente la "Summer School".
Al termine di un commovente spettacolo che ha visto partecipi tutti i bambini della Cooperativa 'SuperHando', ci preme fare dei ringraziamenti importanti ai primi passeggeri di questo treno.

Hanno risposto presente diversi soggetti provenienti da differenti realtà operative, a partire dal mondo imprenditoriale sino a giungere all'Amministrazione Comunale di Cerignola.

Angelo Angiolino e sua moglie Claudia Granato che sin da subito hanno manifestato la reale intenzione di voler contribuire al progetto della "Summer School", l'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro che non ha esitato a voler scommette su questo ambizioso progetto. A partecipare inoltre alla realizzazione dell'intero evento di sabato sera sono state le suore dell'Istituto "Figlie di Maria Ausiliatrice"la "Mattyuw Style Animation" di Mattia Macchiarulo e Giuseppe Aucello nella vesti di fotografo, soltanto grazie al loro apporto è stato possibile mettere in scena l'intero spettacolo.

I veri protagonisti della serata hanno entusiasmato il pubblico presente in sala e se in questo ci siamo riusciti perfettamente, sono stati gli attimi di commozione a darne la prova. Ma dietro le quinte, per tutto questo c'è stato un lavoro encomiabile da parte di tutti i nostri operatori e volontari che con dedizione e sacrificio hanno permesso di mettere in scena una esibizione senza precedenti.

Adesso lanciamo a voi tutti la sfida di crederci e di salire a bordo di questo treno, per permettere la realizzazione della "Summer School". Noi siamo pronti ed il treno è già in partenza!
  • notizie
  • Cooperativa Sociale SuperHando
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.