Convocato il Consiglio comunale per giovedì 27
Gli argomenti: Commissione di inchiesta sul caso GEMA,Commissione di studio sull'inceneritore, Pari Opportunità, Albo Giudici Popolari, Campagna vitivinicola
Cerignola - venerdì 21 agosto 2015
15.57
Il Presidente del Consiglio comunale di Cerignola, Avv. Leonardo Paparella, ha convocato l'Assemblea cittadina in seduta ordinaria e 'aperta' nell'aula consiliare di Palazzo di Città 'Giuseppe Di Vittorio' per giovedì 27 Agosto, dalle 10 alle 14 con prosieguo dalle 16 per discutere i seguenti argomenti:
Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio, istituzione commissione consiliare di inchiesta sul caso Gema, istituzione commissione consiliare di studio sull' Inceneritore di Borgo Tressanti, rinnovo commissione per l'aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari, Pari opportunità, Campagna vitivinicola.
Per discutere dell'imminente 'campagna vitivinicola' e delle preoccupazioni degli agricoltori sono state invitate le parti in causa: le associazioni di categoria, le aziende vitivinicole locali ed i rappresentanti istituzionali del territorio, tra gli altri l' Eurodeputata Elena Gentile, l' On. Colomba Mongiello della commissione Agricoltura della Camera e l'assessore all'Agricoltura Leo Di Gioia.