Consiglio Comunale
Consiglio Comunale

Consiglio comunale Cerignola convocato per martedi 29 dicembre

L’ordine del giorno (tra i punti “Problematiche mensa scolastica”)



Il Presidente del Consiglio Avv. Leonardo Paparella ha convocato una seduta Ordinaria pubblica del Consiglio comunale, per Martedì 29 Dicembre p.v., dalle ore 15.00, per discutere gli argomenti di prima convocazione e occorrendo, per mercoledì 30 Dicembre p.v. ore 18.00, in seconda convocazione, nell'aula consiliare del Palazzo di Città di Cerignola nell'ordine seguente:

- Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale.
- Approvazione verbali sedute precedenti (18-30 novembre) – Art. 67 Regolamento Consiglio comunale.
- Variazione al Bilancio di Previsione 2015/2017 – Ratifica della Delibera G.C. n. 334 del 30/11/2015 – adottata ai sensi dell'art. 175 – comma 4 – D.Lgs. n. 267/00.
- Richiesta convocazione Consiglio comunale, ex art. 27, comma 1 del vigente regolamento del Consiglio comunale:"Problematiche mensa scolastica".
- Servizio di Tesoreria – Approvazione schema di convenzione.
- Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio – art. 194 lett. a) – D.Lgs. n. 267/00. (Settore AA.GG. – Proposta C.C. n. 68)
- Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio – art. 194 lett. a) – D.Lgs. n. 267/00. (Settore AA.GG. – Proposta C.C. n. 86).
- Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio – art. 194 lett. e) – D.Lgs. n. 267/00. (Settore AA.GG.)
- Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio – art. 194 lett. e) – D.Lgs. n. 267/00. (Settore Polizia Municipale)
- Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio – art. 194 lett. e) – D.Lgs. n. 267/00. (Settore Cultura – Sport – Servizi Sociali).
- Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio – art. 194 lett. e) – D.Lgs. n. 267/00. (Settore Tecnico).
- Aggiornamento contributo di costruzione per il rilascio del permesso di costruire ex – art. 16 del D.P.R. 380/01 e S.m.i.
  • Consiglio Comunale di Cerignola
  • Comune di Cerignola
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Il Consiglio Comunale di Cerignola approva il DUP Il Consiglio Comunale di Cerignola approva il DUP Si apre così il ciclo di esame e discussione del prossimo bilancio di previsione 2025-27
Convocato il prossimo Consiglio Comunale a Cerignola Convocato il prossimo Consiglio Comunale a Cerignola La seduta ordinaria è prevista per venerdì 15 Novembre alle ore 16
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Convocato il prossimo consiglio comunale a Cerignola Convocato il prossimo consiglio comunale a Cerignola La seduta ordinaria è fissata al 30 settembre, mentre la seconda convocazione è prevista per il 1 ottobre
Il Comune di Cerignola candida tre progetti per la costruzione e la ristrutturazione di tre mense scolastiche Il Comune di Cerignola candida tre progetti per la costruzione e la ristrutturazione di tre mense scolastiche Gli interventi saranno possibili grazie ai Fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Convocato il prossimo consiglio comunale a Cerignola Convocato il prossimo consiglio comunale a Cerignola La prima data è prevista per il 25 luglio, mentre la seconda per il 26 luglio
Convocato il prossimo consiglio comunale di Cerignola Convocato il prossimo consiglio comunale di Cerignola La seduta ordinaria è fissata per il 18 luglio, mentre quella straordinaria il 19 luglio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.