Confesercenti Bat
Confesercenti Bat
Territorio

Confesercenti Prov.le BAT esprime solidarietà alla CGIL Cerignola

Il Presidente e il Direttore condannano l’ignobile atto compiuto ai danni della sede ofantina

Intitolata proprio a Giuseppe Di Vittorio, che a Cerignola nacque e trascorse la prima giovinezza, la sede CGIL della Camera del Lavoro è stata vandalizzata nella notte tra martedì e mercoledì.

Il gesto, compiuto da ignoti, ha offuscato l'atmosfera commemorativa di oggi, giornata in cui ricorre il 65° anniversario dalla scomparsa del sindacalista cerignolano.

Da più parti stanno arrivando messaggi di vicinanza e solidarietà alla CGIL di Cerignola, come quello giunto stamattina dalla Confesercenti Provinciale BAT. Nel comunicato si legge: "La sede della Camera del Lavoro di Cerignola, nonostante il turpe e deplorevole attacco, resterà sempre un presidio di legalità e democrazia".

Il Presidente Palmino Canfora e il Direttore Mario Landriscina della Confesercenti provinciale Bat esprimono vicinanza e solidarietà alla CGIL di Cerignola, condannando nel contempo il gesto vile e inqualificabile di chi ha varcato la soglia della Camera del Lavoro per distruggere finestre, porte, impianti elettrici.
  • Cerignola Cgil
Altri contenuti a tema
Referendum contro l’Autonomia Differenziata: la riunione costituente del Comitato Unitario di Cerignola Referendum contro l’Autonomia Differenziata: la riunione costituente del Comitato Unitario di Cerignola Il Comitato organizzerà la raccolta di firme sul territorio cittadino
Bonito: “La pandemia impone la crescita di una classe dirigente all’altezza di Di Vittorio” Bonito: “La pandemia impone la crescita di una classe dirigente all’altezza di Di Vittorio” L’intervento del sindaco di Cerignola durante la cerimonia organizzata dalla CGIL per ricordare la scomparsa del sindacalista avvenuta a Lecco il 3 novembre del 1957
Cerignola modello nazionale di “Legalità, diritti e terre liberate” Cerignola modello nazionale di “Legalità, diritti e terre liberate” Il 29 settembre a Cerignola il segretario nazionale SPI Cgil Ivan Pedretti Interventi dell’assessore Rosa Barone e della Commissaria Adriana Sabato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Cerignola, FP Cgil: “Gravi violazioni da parte della TEK.R.A” Cerignola, FP Cgil: “Gravi violazioni da parte della TEK.R.A” La Vecchia: “Da una parte si dà il benservito a otto lavoratori, dall’altra se ne assumono 8 nuovi” Il sindacato proclama lo stato di agitazione
Protocollo sicurezza, il commento del Segretario Generale CGIL Puglia Gesmundo Protocollo sicurezza, il commento del Segretario Generale CGIL Puglia Gesmundo Gesmundo: “nessuno sconto sulla salute, chi non rispetta norme sospenda produzione. Con la Cig nessuno perderà il posto di lavoro”
Effrazione e danni alla Camera del Lavoro di Cerignola Effrazione e danni alla Camera del Lavoro di Cerignola Dalla microcriminalità all’azione delle mafie fino allo scioglimento dell’amministrazione comunale, “a Cerignola serve rilanciare iniziative sui temi della legalità”
CGIL, CISL e UIL FOGGIA in prima linea contro la mafia CGIL, CISL e UIL FOGGIA in prima linea contro la mafia CGIL, CISL e UIL FOGGIA, saranno in prima linea venerdì 10 gennaio alla manifestazione “Foggia Libera Foggia” con Don Ciotti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.