progetto Largo Matera
progetto Largo Matera
Vita di città

Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera: il secondo progetto

L’elaborato reca la firma dell’architetto Pasquale Rubino

Da tempo Largo Matera è un piazzale abbandonato. Considerando invece la sua posizione, dovrebbe rappresentare il biglietto da visita della Terra Vecchia. Per questo l'Amministrazione Comunale ha promosso un concorso di idee per la riqualificazione urbana della zona, sperando che un cambiamento estetico possa fare da spartiacque per una nuova fruizione del "cuore" del centro storico.

Per Largo Matera sono pervenuti quattro progetti. Il secondo, del quale si allegano le foto esplicative, appartiene all'arch. Pasquale Rubino.

Anche questi elaborati, come quelli riguardanti Piazza Duomo, saranno sottoposti ad un sondaggio tra i cittadini a partire dal prossimo mese di Settembre.
progetto Largo Materaprogetto Largo Materaprogetto Largo materaprogetto Largo Matera
  • Largo Matera
Altri contenuti a tema
Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera: il quarto e ultimo progetto Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera: il quarto e ultimo progetto Si conclude con questo elaborato la carrellata di progetti per la riqualificazione urbana
Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera: il terzo progetto Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera: il terzo progetto L’architetto che lo ha elaborato si chiama Filippo Andreoli
Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera, ecco il progetto vincitore Concorso di idee a Cerignola per Largo Matera, ecco il progetto vincitore A settembre ci sarà un sondaggio per coinvolgere i cittadini
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.