Metta su Buonasera Cerignola
Metta su Buonasera Cerignola
Territorio

Commissione antimafia a Cerignola. Il Sindaco Metta si difende in rete con il “Buonasera Cerignola”.

Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato. Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a “difendersi democraticamente e pubblicamente” mediante una trasmissione intitolata “Buonasera Cerignola”

Lo scorso 9 Gennaio si è insediata la Commissione per la verifica e la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comuni di Cerignola. Nello stesso giorno, in contemporanea, una analoga Commissione si è insediata nel Comune di Manfredonia.

Tale attività di ispezione e controllo è stata disposta dal Prefetto di Foggia, dott. Massimo Mariani, su delega del Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, rivela pubblicamente che, a seguito del capillare controllo ad opera della Guardia di Finanza su tutte le gare d'appalto del Comune di Cerignola espletate dall'anno 2015 a Luglio del 2018, si evidenziano 11 presunte irregolarità.

Come riferisce Metta, si tratta di presunte irregolarità, da accertare e approfondire, non di certo di notizie di reato.

Queste le motivazioni che hanno spinto il Sindaco di Cerignola a "difendersi democraticamente e pubblicamente" mediante una trasmissione intitolata "Buonasera Cerignola", lanciata sulle pagine Facebook del Sindaco, su Twitter e Instagram, sul canale Youtube, che si comporrà di 11 puntate, ogni puntata dedicata ad una gara d'appalto, al fine di dimostrare la correttezza e onestà in ogni atto amministrativo.

Inaugurata sabato 12 Gennaio la prima puntata del "Buonasera Cerignola" che, oltre alla diffusione mediante social, è stata inviata anche alle redazione giornalistiche.

Pubblichiamo interamente il video inviatoci e pubblicheremo ogni puntata delle 11 che comporranno il Buonasera Cerignola.
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato L’afflusso dei lavoratori migranti rischia di minare la convivenza all’interno della comunità cittadina
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il primo cittadino ha specificato i costi e i benefici della manifestazione per la città
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il primo cittadino ha riscontrato l’estrema attualità dell’argomento trattato
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.