ANTONIO LIMOTTA
ANTONIO LIMOTTA

Limotta: "Noi sempre presenti per il bene della nostra collettività"

"Il nostro obiettivo è trovare la migliore soluzione", così il Consigliere Limotta della Commissione Ambiente


"Non ci siamo mai sottratti agli impegni, abbiamo sempre partecipato alle commissioni e alle riunioni, soprattutto quando in discussione ci sono importanti decisioni che riguardano da vicino la nostra collettività". Lo sottolinea il Consigliere comunale del gruppo consiliare di Federazione Civica nonché componente della commissione ambiente, Antonio Limotta, in merito all'ultima convocazione di venerdì scorso per discutere del futuro della società SIA, poi rinviata.

"La nostra presenza - rimarca il Consigliere - dimostra l'attenzione al futuro della società SIA, la nostra apertura al dialogo e la nostra disponibilità a discuterne in ogni luogo, anche in Consiglio Comunale, in modo tale da garantire la massima trasparenza a tutte le operazioni che saranno poi definite. Quindi - prosegue - respingiamo al mittente le offese rivolteci e li invitiamo ad elevare il livello della discussione".

"Il nostro obiettivo - conclude Limotta - è trovare la migliore soluzione, perché il nostro traguardo è assicurare il futuro lavorativo dei dipendenti della società, per il bene di SIA e dell'intera città di Cerignola".
  • Sia
  • Federazione civica
Altri contenuti a tema
Bonito annuncia misure a sostegno degli ex lavoratori SIA Bonito annuncia misure a sostegno degli ex lavoratori SIA Il comune di Cerignola interpella la Corte dei conti per crediti nei confronti della società
Demansionamento amministrativi ex Sia Demansionamento amministrativi ex Sia PD: “effetto del disastro metta, ora salvaguardiamo i lavoratori”
La Teknoservice s.r.l. subentra a SIA per sei mesi La Teknoservice s.r.l. subentra a SIA per sei mesi La Teknoservice s.r.l. subentra a SIA per sei mesi prorogabile fino a quando AMIU Puglia non subentri a SIA e all’impiantistica, il vero obiettivo!
La situazione SIA raccontata dal Commissario Albertini La situazione SIA raccontata dal Commissario Albertini AMIU Trani si è tirata fuori, stiamo dialogando con AMIU Puglia. Non esistono problemi legati agli stipendi dei lavoratori, abbiamo pagato tutto
Possibile disimpegno AMIU Trani Possibile disimpegno AMIU Trani PD: “Siamo preoccupati , occorre individuare senza indugi nuovi percorsi alternativi”
Lavoratori SIA in AMIU Trani? Il NO di Fratelli d’Italia Lavoratori SIA in AMIU Trani? Il NO di Fratelli d’Italia Il Capogruppo in Consiglio Comunale di Fratelli d’Italia Trani dice NO. “Forte rischio per i nuovi assunti in AMIU mediante concorso
Una nuova società regionale per il ciclo dei rifiuti Una nuova società regionale per il ciclo dei rifiuti Una nuova società di scopo per i rifiuti controllata da Regione Puglia e AGER. A Cerignola compostaggio per 20mila tonnellate
TARI a Cerignola, nessun risparmio per i cittadini TARI a Cerignola, nessun risparmio per i cittadini La somma di € 1.433.403,51 decurtata a SIA srl per il mancato avvio della raccolta differenziata deve coprire i costi di smaltimento presso CISA s.p.a.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.