Limotta: "Noi sempre presenti per il bene della nostra collettività"
"Il nostro obiettivo è trovare la migliore soluzione", così il Consigliere Limotta della Commissione Ambiente
Cerignola - domenica 13 novembre 2016
14.05 Comunicato Stampa
"Non ci siamo mai sottratti agli impegni, abbiamo sempre partecipato alle commissioni e alle riunioni, soprattutto quando in discussione ci sono importanti decisioni che riguardano da vicino la nostra collettività". Lo sottolinea il Consigliere comunale del gruppo consiliare di Federazione Civica nonché componente della commissione ambiente, Antonio Limotta, in merito all'ultima convocazione di venerdì scorso per discutere del futuro della società SIA, poi rinviata.
"La nostra presenza - rimarca il Consigliere - dimostra l'attenzione al futuro della società SIA, la nostra apertura al dialogo e la nostra disponibilità a discuterne in ogni luogo, anche in Consiglio Comunale, in modo tale da garantire la massima trasparenza a tutte le operazioni che saranno poi definite. Quindi - prosegue - respingiamo al mittente le offese rivolteci e li invitiamo ad elevare il livello della discussione".
"Il nostro obiettivo - conclude Limotta - è trovare la migliore soluzione, perché il nostro traguardo è assicurare il futuro lavorativo dei dipendenti della società, per il bene di SIA e dell'intera città di Cerignola".