Annapaola Porzio in Commissione a Foggia
Annapaola Porzio in Commissione a Foggia
Territorio

Commissario Straordinario Porzio, attaccheremo la mafia

Il Commissario Straordinario Annapaola Porzio ha annunciato una vera e propria guerra alla mafia con misure senza precedenti

Foggia sotto assedio, la criminalità organizzata risponde alla mobilitazione antimafia "Foggia Libera Foggia" e lo fa nel modo più forte, a suon di bombe, prima ad Orta Nova e poi nuovamente a Foggia dove questa mattina, in via V. Acquaviva, davanti all'ingresso del centro diurno per anziani "Il sorriso di Stefano" la deflagrazione ha creato momenti di panico per i residenti mettendo a serio repentaglio la vita dell'addetta alla sanificazione del presidio sociale che si trovava all'interno.
Forti le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che, dopo aver incoraggiato i cittadini di Foggia a non abbassare la testa, ha ricordato il continuo lavoro da parte degli inquirenti volto a vincere questa battaglia e ripristinare la legalità e la serena e civile convivenza.

Questa mattina in Prefettura è stata accolta Annapaola Porzio, Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle attività antiracket e antiusura, che ha incontrato i Commissari Prefettizi dei Comuni di Cerignola e Manfredonia, il Prefetto di Foggia Raffaele Grassi, il Procuratore DDA di Bari, il Procuratore della Repubblica di Foggia, le associazioni impegnate nell'antiusura e le organizzazioni sindacali.
Nel corso della riunione il Commissario Straordinario Annapaola Porzio ha annunciato una vera e propria guerra alla mafia con misure senza precedenti.
  • notizie
  • ecomafia
  • mafia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Mafia Foggiana
Altri contenuti a tema
Foggia, maxi-operazione interforze “Mari e Monti” contro la mafia garganica Foggia, maxi-operazione interforze “Mari e Monti” contro la mafia garganica Numerosi arresti e ingenti sequestri patrimoniali
“Radici Rock Fest”: domani in Piazza Duomo a Cerignola la prima edizione del Festival contro le mafie “Radici Rock Fest”: domani in Piazza Duomo a Cerignola la prima edizione del Festival contro le mafie L’evento, inserito all’interno del cartellone culturale Cerignola Pop, è realizzato dalla Cooperativa sociale Altereco in collaborazione con lo SPI CGIL Foggia
Un cittadino scrive alla Rai dopo la trasmissione tv sulla mafia cerignolana Un cittadino scrive alla Rai dopo la trasmissione tv sulla mafia cerignolana Pierluigi Lapollo ha invitato i giornalisti ad occuparsi anche delle eccellenze di Cerignola in vari settori
Si parla di Cerignola e mafia nel programma “Cose Nostre” su Rai Uno Si parla di Cerignola e mafia nel programma “Cose Nostre” su Rai Uno Lunedì 15 Luglio alle ore 23.20 la testimonianza di un vigilante assalito nei pressi di Ravenna
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Il Comune di Orta Nova è stato sciolto per mafia Il Comune di Orta Nova è stato sciolto per mafia La decisione è stata presa ieri a Palazzo Chigi: «Accertate forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata»
Tricolore dal cielo per la Giornata della Legalità: Cerignola ricorda le vittime di mafia Tricolore dal cielo per la Giornata della Legalità: Cerignola ricorda le vittime di mafia Il sindaco Bonito: “Saremo sempre uniti nel rispetto della legge”
Gli studenti di Cerignola: «Costruiamo cantieri di antimafia sociale» Gli studenti di Cerignola: «Costruiamo cantieri di antimafia sociale» Concluse le visite alla Camera dei Deputati e al bene confiscato alla camorra di "Al di là dei sogni"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.