Bandiere PD
Bandiere PD

Come e dove votare alle primarie del centro sinistra

Primarie del centrosinistra per la nomina del candidato Presidente alle Regionali 2020: come e dove votare a Cerignola

Domenica 12 gennaio, dalle ore 8 alle ore 20, il popolo del centrosinistra pugliese è chiamato a scegliere chi tra Michele Emiliano, Elena Gentile, Fabiano Amati e Leonardo Palmisano debba essere il proprio candidato Presidente alle prossime Elezioni Regionali.

Potranno esprimere il proprio voto tutte le cittadine e i cittadini italiani, dell'Unione Europea o di altri paesi extra europei (purché in possesso di permesso di soggiorno) residenti a Cerignola, che abbiano compiuto sedici anni entro il 31 dicembre 2019, muniti di un valido documento d'identità e, se possessori, della tessera elettorale.

Potranno inoltre partecipare al voto gli studenti fuorisede iscritti nelle Università pugliesi e gli studenti pugliesi che studiano fuori Puglia. Costoro dovranno esibire un documento che attesti l'iscrizione all'Università.
Gli studenti fuorisede, i migranti e i sedicenni dovranno registrarsi entro 3 giorni prima del voto attraverso il sito web www.primariepuglia2020.it.

Come sempre, le Primarie rappresentano la garanzia del valore più importante su cui si fonda la nostra Repubblica: la democrazia.
Per questo l'appuntamento di domenica rappresenta il punto d'inizio di un percorso unitario finalizzato all'elezione del candidato più rappresentativo del nostro elettorato in Puglia e che sia in grado di riconfermare il buon governo di centrosinistra nella nostra Regione.

A Cerignola, le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede del Partito Democratico, in Via Goffredo Mameli n. 42.
  • Pd
  • notizie
  • Michele Emiliano
  • Elena Gentile
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
C'è l'autorizzazione per l'impiantistica Forcone-Cafiero, la soddisfazione del PD Cerignola C'è l'autorizzazione per l'impiantistica Forcone-Cafiero, la soddisfazione del PD Cerignola Era uno dei punti principali della nostra campagna elettorale a sostegno di Francesco Bonito
La festa dell'unità del PD di Cerignola: appuntamento il 14 e il 15 settembre La festa dell'unità del PD di Cerignola: appuntamento il 14 e il 15 settembre Ospiti il Presidente della Campania De Luca e il Presidente della Puglia Emiliano, oltre a Leccese, Piemontese, Bonito e d’Arienzo
PD Cerignola: approvato l’emendamento per le agevolazioni TARI PD Cerignola: approvato l’emendamento per le agevolazioni TARI Il Consiglio Comunale approva importanti riduzioni per le utenze domestiche in difficoltà
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
PD Cerignola: «Autonomia differenziata approvata, una frattura insanabile» PD Cerignola: «Autonomia differenziata approvata, una frattura insanabile» La nota stampa del gruppo politico locale
Giunta Cerignola: approvati due nuovi regolamenti Giunta Cerignola: approvati due nuovi regolamenti Il segretario del PD cittadino, Dalessandro: “Una svolta per la nostra comunità”
Ospedale, PD Cerignola: «Dall'ASL risposte significative. Attendiamo sviluppi» Ospedale, PD Cerignola: «Dall'ASL risposte significative. Attendiamo sviluppi» La nota stampa del gruppo politico
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.