CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Chiusura del Comune, anche il PD dice basta

Dibisceglia (PD): “Riaprire il Comune al pubblico subito!”

"Fino a quando il Comune di Cerignola continuerà a restare chiuso al pubblico?", così Maria Dibisceglia, già consigliere comunale del Partito Democratico e vicesegretaria della sezione locale, commenta la perpetua chiusura ai cittadini degli uffici comunali.

"Sono centinaia le richieste di documenti e cambi di residenza ancora inevase, tanti i professionisti che non riescono ad accedere agli uffici comunali per sbrigare pratiche necessarie per il loro lavoro, servizi essenziali per la comunità bloccati da mesi e per i quali non si riesce a trovare una soluzione. Hanno riaperto le discoteche, i ristoranti e praticamente tutte le attività. Davvero non si capisce come mai gli uffici municipali non siano accessibili, se non previo appuntamento che viene fissato dopo più di quindici giorni perché i dipendenti comunali sono pochi e oberati di lavoro", commenta Dibisceglia.

"Chiediamo ai dirigenti comunali ed ai commissari prefettizi di cercare in tempi brevissimi una soluzione per riaprire il Comune. E' assolutamente inaccettabile quello che sta accadendo, potrebbero addirittura profilarsi gli estremi per una interruzione di pubblico servizio. La pazienza e la comprensione dei cittadini ha un limite", conclude la vicesegretaria.
  • Comune di Cerignola
  • Maria Dibisceglia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
La replica della Vice Sindaca Dibisceglia sulla questione degli immigrati stagionali La replica della Vice Sindaca Dibisceglia sulla questione degli immigrati stagionali Sono state predisposte nuove regole per la distribuzione dei pasti ai lavoratori
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Luna Park festa patronale a Cerignola: distribuiti i biglietti alle associazioni cittadine Luna Park festa patronale a Cerignola: distribuiti i biglietti alle associazioni cittadine L’iniziativa è rivolta alle famiglie cerignolane più fragili e bisognose
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Maria Dibisceglia entra nella Commissione Welfare e Politiche di Coesione dell’ANCI Puglia Maria Dibisceglia entra nella Commissione Welfare e Politiche di Coesione dell’ANCI Puglia La vicesindaca: “È un grande onore ed una grande responsabilità"
Politiche sociali a Cerignola: istituito il servizio per l’affidamento familiare dei minori Politiche sociali a Cerignola: istituito il servizio per l’affidamento familiare dei minori Sarà attivato anche nei Comuni rientranti nel Piano Sociale di Zona
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
In arrivo 3 milioni di euro a Cerignola con i fondi del PNRR In arrivo 3 milioni di euro a Cerignola con i fondi del PNRR La Vice Sindaca Dibisceglia: “Li utilizzeremo per costruire tre nuovi asili nido”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.