Rosario Mastroserio
Rosario Mastroserio

Chiarimenti sulla vicenda Mastroserio-Metta

La versione del sindaco differisce dalle parole del musicista ai nostri microfoni

Proprio ieri pubblicavamo un'intervista al Maestro Rosario Mastroserio, che da pochi giorni non è più direttore artistico del Teatro Mercadante, nella quale il pianista affermava di essere stato indotto a dimettersi dalla carica. Riportiamo uno stralcio dell'intervista:
"Qualcosa che non va e che mi è sfuggito di mano sicuramente c'è stato. Tuttavia vorrei chiarire una posizione importante: io ho rassegnato le mie dimissioni poiché sono stato invitato a farlo nel giro di 48 ore".

Oggi, invece, in un comunicato stampa firmato da Franco Metta sulla vicenda delle dimissioni, non v'è traccia di questa posizione.

A tal proposito Mastroserio, raggiunto dai nostri microfoni, chiarisce:
"Ci tengo a precisare, ancora una volta, che ho rassegnato in data 4 gennaio le mie dimissioni. In data 2 e 4 gennaio ho ricevuto dal sindaco due mail dai toni poco istituzionali, in cui mi venivano richieste le dimissioni."

Il Maestro, poi, ci fa sapere che intende chiudere qui questa vicenda, convinto che l'opinione pubblica saprà effettuare le proprie valutazioni, oggi e nel tempo.
  • Cerignola
  • Cultura
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro La serata sarà moderata da Ilenia Caito. Appuntamento alle 19:00
Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento L'autrice presenta il suo ultimo romanzo "Nei nervi e nel cuore"
Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Un ricco programma di appuntamenti che spaziano tra sociale, narrativa e poesia
Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Laura Imai Messina è l’ospite speciale di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domani l’autrice presenterà “Tutti gli indirizzi perduti”
Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food Treccani racchiude le parole del gusto nei boccacci di Mastrototaro Food La linea “Nutritevi di valori” rappresenta la bellezza e la varietà del territorio
Le donne in Shakespeare, il 7 novembre un incontro a Cerignola Le donne in Shakespeare, il 7 novembre un incontro a Cerignola La Parrocchia Sant’Antonio da Padova sarà protagonista dell'evento culturale
Dario Fabbri alle Vecchie Segherie Mastrototaro per leggere il mondo attraverso la geopolitica Dario Fabbri alle Vecchie Segherie Mastrototaro per leggere il mondo attraverso la geopolitica Appuntamento domenica 20 ottobre con uno dei massimi esperti internazionali
Conclusa la XVI edizione del Premio Letterario Zingarelli a Cerignola Conclusa la XVI edizione del Premio Letterario Zingarelli a Cerignola Una giornata di cultura, dialogo e inclusività
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.