Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Cerignola: una serra per la coltivazione indoor di marjuana. Arrestati padre e figlio

Circa 100.000 euro di marijuana sottratti al mercato del traffico di stupefacenti. E’ questo l’ultimo risultato dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, dopo un’intera notte trascorsa in appostamento in aperta campagna.

Circa 100.000 euro di marijuana sottratti al mercato del traffico di stupefacenti. E' questo l'ultimo risultato dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, dopo un'intera notte trascorsa in appostamento in aperta campagna, hanno fatto irruzione in una villetta arrestando padre e figlio. Si tratta di TULLO ANTONIO, e TULLO ELIA, di 49 e 21 anni, entrambi incensurati cerignolani.

I due avevano allestito una vera e propria piantagione di marijuana all'interno di un capannone di 300 metri quadrati, munito di tutto l'occorrente per la coltivazione della marijuana indoor. Gli investigatori, infatti, ritengono che la produzione fosse a ciclo continuo, durante tutto l'anno. Da una più accurata perquisizione, i militari, alle spalle della villetta, hanno anche trovato dapprima una Range Rover Evoque, risultata poi essere oggetto di un furto perpetrato a Bari lo scorso 8 novembre, e poi, ben nascosto tra le sterpaglie, un bidone al cui interno vi erano 14 kg di marijuana, già imbustata ermeticamente all'interno di sacchi di cellophane, e pronti per essere immessi sul mercato.

Tutto lo stupefacente, comprese le 340 piante coltivate all'interno della serra, è stato posto sotto sequestro, l'autovettura riconsegnata al legittimo proprietario, e i due malfattori, che risponderanno di produzione e detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, oltre che di ricettazione, rinchiusi nel carcere di Foggia.
Sono tuttora in corso più accurate indagini per giungere all'identificazione degli acquirenti della droga.
4 fotoColtivazione in serra di marjuana
TULLO Elia classeTULLO Antonio classeIMGIMG
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.