Cerignola: 'Tenda della solidarietà' raccolta per i più bisognosi
Domenica 17 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, su Corso Aldo Moro (portici comunali) 'Puglia di Destra' raccoglie con altre associazioni generi di prima necessità
Cerignola - mercoledì 13 gennaio 2016
12.49 Comunicato Stampa
"L'associazione Puglia di Destra, in collaborazione con la Fondazione Tatarella e le associazioni locali di volontariato Croce Rossa Italiana, Caritas, Dame Vincenziane e Suore Vincenziane, organizza la "Tenda della Solidarietà" che si terrà domenica 17 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, su Corso Aldo Moro angolo Via dei Mille (portici comunali).
Si tratta di una pubblica raccolta di generi alimentari, medicinali, prodotti per l'igiene, vestiario e giocattoli, da destinare ai più bisognosi.
Non sono richieste e non saranno accettate donazioni in danaro, e tutto ciò che sarà raccolto verrà immediatamente consegnato alle varie associazioni di volontariato aderenti all'iniziativa che assistono i poveri e gli immigrati di Cerignola.
Donare è un atto d'amore e siamo certi che il buon cuore dei cerignolani, ancora una volta, sappia rispondere con generosità a questa nuova iniziativa di solidarietà."