gara
gara

Cerignola Si.. Cura, gara nazionale di tiro dinamico operativo Interforze

La manifestazione si è svolta nei giorni 1, 2 e 3 Aprile

Si è svolta a Cerignola , nei giorni 1, 2 e 3 Aprile, la gara/corso Nazionale di tiro dinamico operativo INTERFORZE MANEGGIO ARMI IN SICUREZZA.

La manifestazione, patrocinata dall'amministrazione comunale, in collaborazione con il Comando di Polizia Locale e il Club Tiro Dinamico Operativo, unica realtà presente sul territorio, ha visto la partecipazione di numerosi Operatori della Sicurezza Pubblica e Privata, provenienti da tutta la Nazione.

"Sono soddisfatto per la buona riuscita dell'evento" - ha dichiarato il consigliere di Capitanata Democratica, BONAVITA. "Spero che eventi del genere"- continua il consigliere - "possano ripetersi nel prossimo futuro e mantengano alta l'attenzione sul delicatissimo tema della sicurezza.

Un particolare plauso va al Maresciallo Capo, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Stornara, Luciano Deidda, al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato,in forza al Commissariato di Canosa di Puglia, Matteo Marinaro,al sindaco di Cassano delle Murge, Vito Domenico Lionetti e alla GPG da San Ferdinando di Puglia, Gennaro Frontino, che hanno conquistato il podio eseguendo in sicurezza le prove previste dalla gara/corso. Si ringrazia tutti i partecipanti che hanno dato vita alla manifestazione.

Prossimo appuntamento, per l'evento "Cerignola SICURA, la premiazione, in contemporanea al SEMINARIO DI STUDIO ED APPROFONDIMENTI SULLA SICUREZZA URBANA che si terrà a Cerignola il 12.13.14. Maggio con l'intervento di personalità Politiche e Rappresentative del mondo della Sicurezza.
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Un cuore per la comunità: installato defibrillatore all'oratorio della parrocchia Sant'Antonio da Padova Un cuore per la comunità: installato defibrillatore all'oratorio della parrocchia Sant'Antonio da Padova «È un dono prezioso per tutti noi, e ci ricorda il valore della vita e della solidarietà
I commercianti di Cerignola dialogano con l’Assessora alla Sicurezza e quella delle Attività Produttive sul tema sicurezza I commercianti di Cerignola dialogano con l’Assessora alla Sicurezza e quella delle Attività Produttive sul tema sicurezza Nella riunione tenutasi ieri a Palazzo di Città sono emerse proposte interessanti per arginare il fenomeno
Ripristinato il servizio di primo soccorso durante il mercato settimanale a Cerignola Ripristinato il servizio di primo soccorso durante il mercato settimanale a Cerignola L'assessore Belpiede: “Abbiamo prontamente risposto alle prime sollecitazioni emerse dal confronto con i commercianti"
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Le strade di Cerignola saranno pattugliate più spesso: arriva la risposta del Prefetto Le strade di Cerignola saranno pattugliate più spesso: arriva la risposta del Prefetto Sarà garantito dai Carabinieri il presidio degli esercizi commerciali agli orari di chiusura
Emergenza sicurezza a Cerignola, il sindaco Bonito scrive al Prefetto Emergenza sicurezza a Cerignola, il sindaco Bonito scrive al Prefetto La richiesta è il rafforzamento delle forze dell'ordine sul territorio
Tentato furto in un asilo di Cerignola, sorpresi dalla vigilanza Tentato furto in un asilo di Cerignola, sorpresi dalla vigilanza Bonito: «Tale intervento è il frutto di un attento lavoro che ci ha visti impegnati durante tutta l'estate»
Tentano di sfondare la vetrina di un noto negozio a Cerignola Tentano di sfondare la vetrina di un noto negozio a Cerignola L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri, nella centralissima zona Convento
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.