scrutatori
scrutatori
Territorio

Cerignola: Referendum, entro mercoledì le domande per gli scrutatori

Saranno sorteggiati tra disoccupati e studenti non lavoratori


C'è tempo fino a mercoledì 9 novembre per la presentazione della domanda di disponibilità da parte degli interessati alla nomina a scrutatore per il Referendum costituzionale di domenica 4 dicembre.
Il modulo di domanda, da compilare e firmare, è scaricabile dal sito internet del Comune di Cerignola o può essere ritirato a mano direttamente al Centro Informa c/o il Municipio di Cerignola.
Le domande, con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento valido, potranno essere presentate entro e non oltre il 9 NOVEMBRE ORE 12.00 all'Ufficio Protocollo Generale Comune di Cerignola (II piano Palazzo di Città) oppure inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo PEC protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it .

Gli scrutatori saranno sorteggiati tra i disoccupati e studenti non lavoratori iscritti all'albo degli scrutatori (chi non è iscritto puoi farlo entro il 30 novembre anche presso il Centro Informa) che presenteranno la domanda.
  • Centro Informa Giovani
Altri contenuti a tema
Assessore Dercole: Servizio "Informa Giovani", ottimo risultato. Assessore Dercole: Servizio "Informa Giovani", ottimo risultato. Le quattro macro aree di intervento del servizio informa giovani al termine dell'annualità 2017. Informazione e fornt office, biblioteca, Ufficio relazioni con il Pubblico, Comunicazioni web e social
Cerignola: Arriva il Camper del Reddito di Dignità Cerignola: Arriva il Camper del Reddito di Dignità Un camper sul territorio per illustrare la misura di contrasto alla povertà
Atti vandalici, Tommaso Sgarro: "E' inciviltà e delinquenza" Atti vandalici, Tommaso Sgarro: "E' inciviltà e delinquenza" "Azioni mirate e forza morale per contrastare"
Furto Centro Informa, massimo riserbo degli investigatori Furto Centro Informa, massimo riserbo degli investigatori Dopo i primi rilievi, mancano due computer
Furto Centro Informa, la condanna del sindaco Metta Furto Centro Informa, la condanna del sindaco Metta "Atto compiuto per minare la vivibilità di tutti"
Furto al Centro Informa Giovani di Cerignola Furto al Centro Informa Giovani di Cerignola I ladri hanno portato via due computer
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.