Carta Giovani
Carta Giovani
Territorio

Cerignola, presentata la Carta Giovani-Plus Card

L'agenzia Comunale “CERIGNOLA PRODUCE” ha presentato ufficialmente ai giovani, alla cittadinanza e agli imprenditori l’iniziativa “CARTA GIOVANI – PLUS CARD”

Domenica 11 marzo, in un coloratissimo gazebo posto di fronte alla villa Comunale, allestito dalla ditta "Tomacelli Srl "di Mimmo Tomacelli, l'AGENZIA COMUNALE "CERIGNOLA PRODUCE" ha presentato ufficialmente ai giovani, alla cittadinanza e agli imprenditori l'iniziativa "CARTA GIOVANI – PLUS CARD". Al gazebo i giovani possono essere informati e contemporaneamente aderire con un semplice click sul proprio telefonino per accedere alla App già predisposta, e così entrare rapidamente nel circuito della CARTA GIOVANI che offre la possibilità di godere degli sconti e delle facilitazioni presso tutti i pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie) e tutti gli esercizi commerciali e artigianali di ogni settore, al fine di promuovere concretamente acquisti di prodotti e di servizi nella nostra Città. L' iniziativa è stata realizzata dal Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio con il sostegno del Sindaco Franco Metta e dalla intera Giunta comunale, per dare impulso a "un'offerta competitiva della intera rete commerciale della nostra Città, come modo di fare shopping alternativo a quello delle grandi strutture di vendita".
Al gazebo di domenica erano presenti i coordinatori dell'Agenzia Massimo Guglielmi e Michele Gammino, il segretario generale dell'Agenzia Tommaso Albanese, e il Delegato Vincenzo Specchio. L'affluenza e l'entusiasmo dei giovani e dei cittadini confermano la buona riuscita di questo "evento".
Tutta la struttura organizzativa dell'Agenzia comunale Cerignola Produce è impegnata nella pubblicizzazione e promozione della "CARTA GIOVANI" che ha già prodotto centinaia di adesioni da parte degli imprenditori e dei giovani di Cerignola: "un lavoro di diffusione effettuato in maniera capillare realizzato negozio per negozio, – spiega Massimo Guglielmi – che ha portato ad incontrare i singoli imprenditori nelle loro aziende dai quali abbiamo ricevuto da subito un'accoglienza ed un'adesione entusiatiche".
L'Agenzia ha realizzato anche un servizio di informazione e adesione presso il proprio ufficio comunale al primo piano del Municipio, nelle ore di accesso al pubblico.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.