null
'Cerignola per ActionAid', serata di beneficenza per aiutare la Tanzania
Obiettivo racolta fondi per aiutare uno tra i Paesi più poveri al mondo
Cerignola - mercoledì 14 ottobre 2015
19.38
In occasione della giornata Mondiale dell'Alimentazione il gruppo locale "Cerignola per ActionAid" ha organizzato degli eventi per poter discutere e coinvolgere i cittadini sul tema della povertà. L'associazione umanitaria si occupa da anni di sostenere i Paesi più disagiati; migliorare le condizioni di vita grazie al lavoro dei tanti volontari impegnati sul fronte.
I sostenitori di Cerignola hanno organizzato tre eventi per venerdì 16 ottobre :
Convegno con i ragazzi dell'Istituto Tecnico Commerciale "Dante Alighieri";
Convegno presso l'Istituto Scuola media secondaria Pavoncelli;
a concludere cena raccolta fondi per la realizzazione di un pozzo in Tanzania.
L'obiettivo è quello di poter aiutare la Tanzania, uno tra i Paesi più poveri al mondo: migliorando le infrastrutture, i servizi essenziali e portare il diritto all'istruzione.
L'invito all'evento:
"Il gruppo locale "Cerignola per ActionAid" è lieto di invitarvi alla prima serata di beneficenza organizzata per uno scopo più che nobile: riuscire a contribuire alla costruzione di nuovi servizi igienici per la scuola di Mzizima, nella regione di Kilwa, in Tanzania.
Raggiungere il nostro obiettivo sarà possibile solo grazie alla vostra partecipazione!
Per l'occasione l'associazione ha organizzato una serata con cena e spettacolo musicale della "Richard Blues & The Soul Stew" band c/o il ristorante - pizzeria "Figli di Puglia" (S.S. 16 - Km 400, n. 18). La serata musicale prevede una cena (antipasto, due primi, un secondo, frutta e dolce, bevande incluse) con un contributo di € 25,00, di cui una parte destinata alla raccolta fondi per la realizzazione del progetto.
Vi aspettiamo numerosi!!! Fate i buoni: aiutateci ad aiutare!
Per info & biglietti: 327/9349904 (Luigi Dipasquale)"